9 aprile 2008

Mone, qualcuno ti sta chiamando.. [by EL]

Attenzione. Non si tratta di uno spoiler, ma di un vociferare, quindi lo pubblico senza nessuna paura.
(Tratto dal sito DarkUfo)

Sono Antonio, un attore italiano di minor importanza, ma il mio agente ha contatti con attori italiani molto più famosi.

Questo pomeriggio ho incontrato il mio agente dopo molto tempo e mi ha raccontato che nell'ultima settimana ha raggiunto un accordo con alcuni contatti e amici alla Buena Vista perché Ricky Memphis potesse apparire come guest-star in un episodio di Lost.
Da grande fan dello show gli ho chiesto dettagli, ma non ha potuto dirmi altro.
In ogni caso penso sia una grande news, dato che Memphis è considerato una vera star in Italia.

Insomma, Mone, io non so più cosa dire.. Qui ti mettono anche gli attori che hanno partecipato a Distretto di Polizia per invogliarti a vedere Lost. Quando ti decidi?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

If Memphis appers we riot.

Anonimo ha detto...

I predict a riot (e non sto citando solo la canzone dei Kaiser Chiefs.. No, no. E' proprio a causa di un nome, Emilio. Cazzo............)

Anonimo ha detto...

Cioè?

Io intanto canticchio questa vecchia sigla:
Ahi ahi ahi se faccio un figlio
ahi ahi ahi lo chiamo Emilio
sempre meglio di Marsilio
Se è una femmina non so.

Anonimo ha detto...

Non voglio svelare altro..
Ma dopo Aldo e il signor Avellino avremo Emilio..

Anonimo ha detto...


No, aspetta... qualcuno ci aveva creduto? Il Messaggero ha intervistato Memphis per 'sta cosa...

Beh, tanto di cappello all'inventore della news. Propongo di intervistarlo per il blog!