19 aprile 2008

Serata milanese [by EL]

Per iniziare, insultiamo tutti insieme la Robi, che è un'organizzatrice PESSIMA.
Ci troviamo alle 19.00 a casa di Miguel, per poi andare al SaloneDelMobile/FuoriSalone/QuelCassoCheEraInZonaTortona, e ci dice che:
A) Non sa dov'è;
B) non sa cos'è;
C) dobbiamo assolutamente andare in culo ai lupi da una sua amica (Barbara), tra le 21 e le 24.
....Ok. Siamo bravi come il pane e diciamo: "Ok".
Dopo qualche problema di organizzazione partiamo a bordo della mia Yaris Navi: alla guida EL, BB come navigatore insieme a TomTom, Robi e Macca (super bevitore di birra) nel backyard.

Decidiamo, come prima cosa, di raggiugere Elisa e Bank in Zona Tortona.
Arriviamo e ci attende.... acqua. No, ma tantissima ACQUA! Io così tanta pioggia (in Italia) non l'ho mai presa..

Cosa positiva è che le signorine straniere (e non) in giro per strada ci fanno invidiare un po' meno il collega ME.
(coniato il nuovo termine Kebab, nato per occultare in modo astuto l'espressione "Che faiga!" --> "Che.... - oh cazzo e ora che dico? - ...bab!" --> "Kebab!")
Mentre ci congiungiamo con Elisa e Bank, passa un grande pick-up della Heineken (EL e Macca: "Ribaltiamolo che sarà pieno di birra!") con una biondona che lancia porta-pass firmati. Quando Bank ne prende uno al volo ed esclama "Questo mi serviva proprio per la chiavetta" BB ed io non possiamo che protestare per il fatto che non si sia buttata anche la tipa, dato che ci sarebbe servita per la chia...... dai, avete capito, no?!

EL IS IN DA HOUSE, BABY!

E sono così nella casa che ho rischiato di acquistare l'aBici, probabilmente nel modello Camporella, nonostante mi piacessero anche la versione Amante e quella Sveltina.
Sempre nello stesso posto ci è stato regalato uno strano oggetto.. Alberto e io sosteniamo che sia un reggiseno per Amazzoni...... ma a quanto pare è semplicemente una mascherina per contrastare lo smog cittadino.
Non mancano nemmeno oggetti di interesse per il pubblico femminile.
Ecco BB mentre si aggiorna sulle misure (non di sicurezza).



[Modifica di BB]
Insieme al crystal dildo erano presenti le...


[Fine modifica BB]

Beh, tra pioggia e divani provati (a proposito... cosa ne pensate del divano modello EroticoLungo?)



Tra pioggia e divani provati, dicevo, incomincia a venirci fame. In fondo abbiamo
A) mangiucchiato qualcosinina prima delle 19;
B) non cenato per niente;
C) mangiato un piccolo panino al prosciutto (grazie a me che andavo in giro a chiedere "vuoi il mio panino?" a chiunque).
Proviamo quindi a seguire BB verso un pub irlandese, che si scopre essere ristorantino sudamericano (dai prezzi nella media per Porta Genova, quindi sull'alto andante). BB si giustifica dicendo: "Ma c'è scritto Guinness".

Sono quasi le 23 quando "la diamo su" (© Federico Buffa) e decidiamo di rifugiarci al Boccio a PV per cenare. Vorremmo andare a trovare (in culo ai lupi, ricordiamolo) Barbara, ma la pioggia, la stanchezza e la fame sono tali da farci desistere.
Salutiamo i compagni milanesi (quelli incontrati e quelle, per una strano scherzo del destino, non incontrate) e torniamo verso la nostra piccola capitale.

Dopo aver mangiato come dei piccoli porcellini, diventiamo tutti protagonisti de "La rivincita delle bionde" grazie al litro di CocaCola (in bottiglia di vetro) bevuto interamente da BB, che ci presenta il nuovo prodotto della Apple.
iRuttato.

Nessun commento: