16 aprile 2008

Settimana catalana #07 [by ME] (astenersi 56k)

Ciao giovini!

Oggi siamo a mercoledì, ieri era il giorno centrale della vacanza, per cui da oggi si inizia ufficialmente la fase che, ahimè, vede all'orizzonte il rientro nella terra degli dominata dagli
Psyconani. (Certo che senza il vostro Monarca non vi si può lasciare soli nemmeno qualche giorno e guardate che casino mi combinate... Va beh, soverchierò il nuovo ordine al mio rientro!)

Avendo girato la boa, vediamo di elencare le piccole conquiste ottenute prima di tornare a fare il turista. Il mio amico ha imparato a pronunciare a ripetizione le frasi: "you touch my trallallà", "my ding ding dong" e "allora zono un negrone".







Sempre a proposito di negroni e di negrone, ieri sera sulle Rambla c'è stata l'invasione delle corpivendole: un fottio di donnine voleva godere del calore della mia mascolinità e del profumo degli euro nel mio portafogli.
All'ennesimo tentativo, a una l'ho guardava malissimo ed ho detto: "davvero vuoi bere lo sperma nero della mia vendetta?". Questa mi ha guardato basita e se ne è andata, probabilmente credendomi pazzo... Avrà ragione?

Hasta la vista!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...senti, non posso esimermi:
"ma alla fine le passere sono volate via o no?"

Anonimo ha detto...

Quelle volano sempre...