8 maggio 2008

4x11 - Cabin Fever [by MEL]

E' arrivata la febbre del sabato sera anche per i ragazzi dell'Isola!
E questo sarà un episodio speciale, multicentrico.
Tante storie da raccontare in appena 42 minuti. Seguitemi tra finti e più finti spoilers!

Un gruppo di naufraghi si rifugia in un capanno nella giungla per ripararsi dalla pioggia e organizzare una festa tra scambisti. "Che si fo77a Jacob, se gli stiamo dando fastidio che venga a reclamare!". Mentre queste parole vengono pronunciate da una non meglio riconosciuta bocca comparsa tra le onde di corpi orgiastici, la porta si spalanca. Un uomo pelato e devastato dalle cicatrici è illuminato dalla luce lunare. Le urla di spavento si trasformano molto rapidamente in gemiti di piacere: dopo una rapida sveltina, l'uomo scompare. Ma la sua ombra è un'ombra di morte. La misteriosa malattia da cui era affetto (che lentamente conosciamo attraverso alcuni flashbacks) comincia a contagiare gli altri naufraghi. In men che non si dica divengono completamente calvi.
L'arrivo di Pippo Baudo e Silvio Berlusconi, con i loro tutorial per il trapianto di capelli e il manuale sull'arte del riporto, lungi dal porre rimedio farà precipitare la situazione.
Gli abitanti dell'Isola invocano un messia che li possa salvare dalla terribile epidemia di capelli.
Ma chi....?

Ronaldo, intanto, si trova in uno dei capanni costruiti sulla spiagga. Le ragazze si stanno preparando per prendere il sole e fare il bagno. E' il momento preferito del brasiliano. Nascosto al buio dello stanzino e riparato da uno specchio magico, il nostro amico osserva con fare studioso ogni corpo femminile che entra a cambiarsi. E Ronaldo incomincia a convincersi che l'arrivo sull'Isola, dopo una notte brava passata in compagnia dell'amico Adriano, è forse stato un aiuto divino: prima di allora, infatti, non riusciva a distinguere un uomo travestito da una donna.
Riuscirà il brasiliano a capire che lui stesso e i Laboratori Crescina possono salvare gli abitanti dell'Isola?

Tutto questo e altro nell'episodio di questa notte, "Cabin Fever", che potrete seguire domani sera dalle 21.30 @ The Pint. Pizza servita dalle 19.30!

Update:
Ecco un esclusivo Sneak Peak dal nuovo episodio di Lost.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo Sneak Peak è semplicemente meraviglioso!!!

Anonimo ha detto...

Sciao Ragaji, jono Ronaldo.
Vi volevo dire che siete simpatisci, ma che mi avete un po' rotto il cazu a prendermi sempre in jiro...

Ho un cuore anche io...
Dei sentimenji...

Dai, lasciatemi un po' in pace che mi viene la saudade...

Anonimo ha detto...

Non si spara sulla crocerossa!