3 maggio 2008

Al ritorno [buBBa]

Ieri, dopo che sono tornato dalla serata Lost, arrivato a casa volevo controllare i risultati di Boston ma sono incappato in questo film e me lo sono visto.
Voto su IMDb 2.1...e direi un meritatissimo 2.1. Cmq me l'avevano spacciato per "La regina degli uomini pesce". Non potevo non vederlo!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Gli uomini col pesce?

Anonimo ha detto...

Si c'era un isola popolata da pescivendoli e pescatori in cui un gruppo di vegetariani si ritrovava poi c'era un nano nero con una maschera che si è trasformato in uno alto bianco...la minchia ne ha risentito gravemente di quella trasformazione...C'era la Regina del Sesso che stavo sull'isola ma aveva certe tendenze saffiche infatti le sue guardie erano tutte donne e qualche negrone poi gli uomini pesce andavano in giro e nn si capiva con chi stavano..., poi c'era un tipo che ha detto a una tipa "ti amo facciamolo" e lei "va bene non c'è problema" e l'amico nero di questo era tutto stizzito che nn avese anche lui una faiga, cosi alla fine c'era un barbone con la navicella spaziale che era anche pedofilo perchè aveva una mina di bambini sulla sua navicella e ha accolto i due ragazzi la ragazza l'ex nano nero e la tipa del nano nero però lui è sceso cosi alla fine il bambino nero ha trovato anche lui una tipa sulla navicella e il film finisce con il bambino nero che ammicca a una altra tipa e la navicella che si alza e se ne vola via

Anonimo ha detto...

Ottimo film d'annata,tranquillo, Secco Colore: dal rosso rubino fino al cerasuolo. Odore: gradevole, vinoso. Sapore: asciutto, armonico.

Anonimo ha detto...

Oh my gosh!!!

E dire che pensavo di essere l'unico con dei problemi seri...