Scarlett Johansson ha annunciato il suo fidanzamento con l'attore Ryan Reynolds. La coppia sta insieme dal febbraio 2007, appena dopo che la star di Definitely, Maybe ha rotto il fidanzamento con la cantante Alanis Morissette. Il rappresentante dell'attrice, Marcel Pariseau, ha confermato la notizia a People.com, rivelando che "Sono entrambi entusiasti". Ha aggiunto che una data precisa per il matrimonio non è ancora stata stabilita. Johansson, 23 anni, e Reynolds, 31 anni, annunceranno pubblicamente il loro fidanzamento alla serata di Gala del Metropolitan Museum Costume Institute, lunedì sera. Johansson è nota per non rivelare nulla della propria vita privata, ma in precedenza ha avuto una relazione con l'attore Josh Hartnett, dal 2004 al 2006. L'attenzione dei media riguardo alle nozze in arrivo sottolinea un momento particolare per la Johansson, che sta promuovendo il suo album di debutto: Anywhere I Lay My Head, con cover di Tom Waits.
3 commenti:
EL è uscito tutto incazzato ieri sera, all'1.30.
Mi spiegate cosa è successo? (ha portato con sé la balestra del nonno)
Signora, in preda a un raptus d'ira, EL è uscito per cercare di uccidere l'uomo che dovrebbe sposare la donna dei sogni di EL.
Non trovandolo ha fatto fuori una piacente signorina di nome S.F. che si stava recando da ME tutta infoiata.
Pare che BB abbia abusato del cadavere sotto gli occhi voyeuristici di VP e le proteste del disgustato DP.
In tutto questo io sono andato in bianco.
Ragazzi!
Sono tornato, ma sono in incognito.
Fortuna che serie tv e telefilm mi hanno insegnato come scappare dalla polizia.
Ora non resta che aspettare che tutti si dimentichino di S.F. (non penso sia troppo difficile) per poi tornare alla vita di tutti i giorni.
Posta un commento