5 giugno 2008

Best Game Ever [by ME]

Sarò breve che oggi c'ho le palle girate.

Sì, Gaetano di sto gran cazzo, oggi mi hanno fatto incazzare, ok?
E ora prova a dire che sono scurrile che te lo faccio a fette e lo ficco in gola a quella cagna della vecchina, almeno vi sistemo tutti e due.

Dicevamo... Sarò breve: parte il torneo tra i giochi più belli del mondo. I giochi sono 8, si sfideranno in un tabellone ad eliminazione diretta. Ogni sfida sarà votabile per 3 giorni, dopo di che si passerà a quella successiva. 8 giochi diverranno 4, 4 diverranno 2 e infine nello scontro finale stabiliremo il gioco più bello di tutti i tempi. Ovviamente poi ci ritroveremo un giorno solo per giocarci, qualsiasi gioco vinca lo si fa. Primo dei quarti di finale è uno scontro a mio avviso tra titani, non mi stupirei se si trattasse di una finale anticipata...

LEGO vs NASCONDINO

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Con quel nome da terùn, l'è naturale che Gaetano ti avrebbe fareb... ti facesse avr...
al tavris fai incasà!

Anonimo ha detto...

lego

Anonimo ha detto...

Secondo me a votare nascondino è solo EL!!

Anonimo ha detto...

Certo che sono io!
Ma come fate a non adorare questo gioco (che, oltretutto, mi permette di dribblare per qualche minuto le casalingue)? Non amavate le tecniche di nascondiglio ingegnose(la MIGLIORE a cui ho assistito nella mia vita rimarrà sempre e comunque una di VP), il giocare di sera al buio, la pisargina che saliva per l'agitazione?
Incommensurabile!