14 giugno 2008

Best Game Ever - Round #01 Match #04 [by ME]

E va bene, come preventivato uno scarto di oltre 15 punti ha ucciso il match (18-1) ha ucciso il sondaggio che vedeva contrapposti i Masters ed i Cavalieri dello Zodiaco da una parte e la combo Pokemon+Omosessuali in tutina. Affilate le armi e preparate i click perchè al prossimo turno He-Man e Cringer se la vedranno con Pegasus e il suo cavallo alato.

Nel frattempo il quarto match del primo turno è una sfida mutipla dal titolo: "domenica vieni all'oratorio?"

Tutti pronti? Ecco chi i fantastici cinque scendere in campo!!!

Il fursball, aka giocare a palla (inteso come qualsiasi gioco con la palla: calcio, pallavolo, palla avvelenata, ecc. giocato col mitico super-tele che aveva i colori bianco, rosso e nero come Juve, Milan e Inter e se tu eri tifoso volevi usare il pallone della tua squadra finchè non arrivava lo stronzo a dirti "anche io uso la palla coi colori della tua squadra, almeno la prendo a calci").

Il ping pong, aka... il ping pong
(giocato con le racchette che da un lato avevano ancora un rimasuglio di gomma e dall'altro nemmeno quello, per cui era puro legno con cui tiravi soltanto dritto per dritto, ma scagliavi delle staffilate mostruose)

Il birulò, aka calcio balilla
(con gli omini senza testa, le bacchette arrugginite e il tavolo che con la luce accesa fa riflesso, per cui oltre a non vedere una cippa ci perdi una manciata di diottrie a partita)

I baracò, aka videogiochi da bar
(che il tipo poteva portare quello che voleva, ma se non si trata di Street Fighter, di un gioco di astronavine o del calcio non se li fila nessuno)

I giog in scatula, aka i giochi di società
(Cluedo, Risiko, Memory, Hotel, Brivido, Spago spaghetti, ecc. che ti tenevano impegnato d'inverno e quando fuori pioveva)

Questo scontro è sponsorizzato da Elio e le Storie Tese.








4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ero un fan del pallone giallo e nero, che non dava problemi di tifoseria.

Anonimo ha detto...

Poi divenne il pallone del Parma, ma comunque non dava problemi.

Adesso li fanno anche verdi.

P.S.
X il mio compleanno ricordatemi di offrirvi a tutti una spuma nera da 100 lire.

Anonimo ha detto...

Chi è che ha votato il pom pin??

Anonimo ha detto...

Sine se buliti fica ne aggiu