Possono i seni durante una giornata generare sufficiente energia elettrica da caricare un iPod? Quest'argomento, vista la crescente crisi energetica che coinvolge l'Italia, potrebbe essere un ottimo spunto per evitare di costruire nuove centrali nucleari e far produrre energia elettrica dal movimento del seno durante la giornata.
L'idea è semplice, ed è nata prendendo spunto da una recente notizia nella quale si parlava di una discoteca con un pavimento attrezzato in maniera particolare per far produrre energia elettrica agli ospiti danzanti con le vibrazioni causate dal movimento sul pavimento, l'idea appunto è quella di sfruttare il movimento dei seni all'interno del reggiseno.
Se siete delle donne e magari fate sport, probabilmente avrete spesso avuto il disagio di vedere il vostro seno sballonzolare un pò troppo, oltresì se siete dei maschietti, avrete avuto invece il piacere di vedere suddetti seni sobbalzare, ma mai sicuramente vi sarà venuto in mente di sfruttare quel movimento per produrre energia elettrica. Pensate, alcuni seni di dimensioni maggiori, arrivano ad avere uno spostamento di 88 cm!!
Basterebbero un paio di pile ed una "dinamo" o qualche nanotecnologia per trasformare il movimento in energia. ...ma magari con la scusa di dover ricaricare il vostro iPod, potreste convincere la vostra partner a dedicarvi ad effusioni sfrenate... a patto d'indossare sempre il reggiseno però!
4 commenti:
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.channel&ChannelID=62654172
http://groups.myspace.com/index.cfm?fuseaction=groups.groupProfile&groupID=102641117&MyToken=fc6e9caf-e9cc-460b-bc1e-d5efc61fd8e5
Asssistete tutti in religioso silenzio al mio momento di gloria.
Ma nemmeno a vincere Wimbledon al sabato e Roland Garros alla domenica ero tanto felice.
Shaking tits, nice tits!
Dancing tits, nice tits!
Tits will save the planet
Everytime, everywhere, forever and always... NICE TITS!
e se una non ha tette (quindi non sballonzola niente)?
COL CULO!!!
Posta un commento