25 giugno 2008

LOST ai Saturn Awards [by EL]

Alla 34esima cerimonia di premiazione dei Saturn Awards, specializzati in horror, fantasy e science-fiction, LOST, insieme al film "Come d'Incanto", ha spopolato. La serie di JJ e Lindelof si è aggiudicata il premio come miglior telefilm, mentre Matthew Fox (Jack) e Michael Emerson (Ben) hanno ricevuto i premi, rispettivamente, come miglior attore maschile televisivo e miglior co-protagonista maschile televisivo. A sorpresa per la Pinacrew, anche Elizabeth Mitchell ha strappato un premio: quello di miglior co-protagonista femminile televisiva, ricevuto in ex-aequo con Summer Glau per "Terminator: the Sarah Connor Chornicles" (titolo di miglior attrice TV è invece andato a Jennifer Love Hewitt per "Ghost Whisperer").
Tra i tanti premi, inoltre, riportiamo la vittoria di "Cloverfield" come miglior Sci-Fi film, "Ratatouille" come miglior film d'animazione e "La Promessa dell'Assassino" come miglior film internazionale.
Interessanti, infine, i premi assegnati alle edizioni DVD di alcuni film: "Il Gabinetto del Dr. Caligari [remix]" è stato il migliore in assoluto, mentre "Twin Peaks: Gold Edition" è stato premiato come migliore riproposizione di un serie retro.
E l'Italia? In un certo senso siamo vincitori grazie a Mario Bava: una manciata di suoi film in DVD è stata premiata come miglior collection.

Tornando un attimo a LOST...
Rispolverate i testi sacri. Se fino ad ora i riferimenti alla Bibbia erano soprattutto delle strizzatine d'occhio, la cosa si sta facendo seria.
Nonostante il silenzio stampa (sino al 24 luglio, data del Comicon di San Diego), Cartlon Cuse, dalla Cina, ci fa sapere che "C'è stato un famoso tipo di nome Gesù Cristo che è resuscitato...".
La Stagione 5 sarà quindi il Nuovo Testamento?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io l'ho sempre detto che la donna dai seni considerevoli ha talento!!!! Cmq Ratatouille si merita il premio!

W il Sega Saturn!!!

Anonimo ha detto...

Nice tits!

Anonimo ha detto...

CLOVERFIELD?!?!?!?!?!

Mafffatemilpiacere...