Su segnalazione di Capitan Findusu, vi vado a proporre gli esordi televisivi di Alessia "la centrale del latte" Marcuzzi.
La prima sigla tra l'altro era sotrata (questo inglesismo potrebbe anche valermi uno 0,001) da qualche parte in un disco di backup del mio cervello e dopo tre note mi è riaffiorata in mente e la sapevo a memoria. :)
P.S. Questo post è anche una raccolta firme per far aggregare ufficialmente il Capitano alla ciurma della Pinacrew. E' ora di smetterla di fare lo spettatore non pagante! :)
10 commenti:
Tra l'altro il tipo che faceva il capo dei cattivi ora fà il cretino alla prova del quoco: è sempre vestito in maniere improponibili, fa applaudire i bambini e mangia una cifra..
Ci vorrebbe un accrocchio!
AHAH! Inquinetor, Biss-ness, Ugo de Ughis, Ulla Op.
E i fantastici mostri erano creati da Sergio Stivaletti, collaboratore di Dario Argento.
I mostri come si chiamavano? Quello con l'innaffiatoio in testa Testin, lo scimmione Durango (credo) e la rana che citava in continuazione Poggibomboli (nuova capitale del mondo dopo Chattanooga - Tennessee) come si chiamava?
po' ghèra quèl là... il teschio che 'l parleva napulitan, ma me 'm piaseva no, l'era un mùstar terùn.
ce boi? stu padanu vagnune a quai ca meni cu dice ste minchiate ca nu capiscu nu furmine, nu parlare giaggianese! Ca nu te scerrare ca alcuni de nui nu suntu te lu nord. Quindi beddrhu se ieni a quai
Ma sa dis'l chi lu?
Ch'è ch'l là fai nì drenta?
Io cmq ho firmato lo schermo del mio macbook. Si vede?
Sì, si vede, ma come si chiamava la rana?
Non remembero.. Kermitt?
Posta un commento