6 luglio 2008

19+20 luglio 2008 - BarBeerCrew under the Palm(iro)s [by ME+EL]

ME alla tastiera
Or bene, signori e signore che la ventura ha portato ad approdare su queste pagine durante i vostri peregrinaggi per il web, la Pinacrew, nelle persone di ME ed EL in particolare, è lieta di invitarvi per una due giorni di fuego in quel di Pinarolo Beach.
Sabato 19 luglio vi vogliamo tutti all'InVoga Beach Club (che nome obrobrioso per il CampoGiochi) a partire dalle 22:00 per la festa della birra, con il rock variegato dei Palmiros ed il tributo a Ligabue offerto dai Bar Mario. Ovviamente per primi suoneranno i Palmiros del nostro amico Tach, noto sostenitore della Pinacrew, che ci tiene tanto a vedervi numerosi a saltellare sotto il palco, per cui non vi azzardate a presentarvi alle 23:00 che vi scuoia vivi. ;-P
La serata si svolgerà tra fiumi di birra, pizza, panozzi, patafritte ed ovviamente una discreta dose di sana musica dal vivo (tenete d'occhio la nostra bacheca, nei prossimi giorni, per poter ammirare la locandina ufficiale dell'evento).

Questo il primo dei due appuntamenti, l'altro è previsto per il giorno successivo.

"Eccheccaspio!" vi sto già sentendo esclamare davanti all'ipotesi di fare per due giorni a fila il tragitto "casa - Pinarolo Beach"... tuttavia non disperatevi, e ricordate che la Pinacrew vi vuole tanto bene e pensa sempre anche a voi che venite da lontano.
A qusto proposito, ascoltate cos'ha da dirvi EroticLounge

EL alla tastiera

Per i più ritardatari e sbronzi?
Fermatevi a dormire alla Pinta!

Ma prenotate velocemente: ci sono solamente 4 posti letto disponibili (più uno, riservato alle ragazze, nel letto dell'EroticoLungo) (e, per chi vuole portarsi un sacco-a-pelo... di posto ce n'è a volontà).

Il giorno seguente, il 20 luglio, avverrà un importantissimo evento per festeggiare la Pinacrew: il BARBECREW.
All'esterno della Pinta, per pranzo, saranno infatti allestiti speciali tavoli e ombrelloni che potranno ospitare numerose persone, tutte riunite per godersi carni e verdure alla griglia, con fiumi di birra (di tantissimi tipi), vino e bevande (per gli amici astemi, che hanno tutto il nostro rispetto).
Successivamente tutti nel covo della Pinarolo Crew per godersi il fresco e rilassarsi dopo le fatiche del pranzo. Nella mezz'oretta di simil-pennichella proveremo un esperimento di gruppo: ascolteremo un pezzo di iDoser, per scoprire se effettivamente funziona (ancora da decidere se ci appoggeremo a un pezzo che riproduce l'effetto della droga, se a uno psicologico/interiore o se al famosissimo "orgasm").
E poi? E poi sballo/sciallo totale, in qualsiasi modo.. Maratona film splatter? Karaoke a squarciagola? Sfide in scatola o multimediali? ..Per i più insistenti ci sarà anche la possibilità di mangiare la pizza della stazione La Pace, nel caso in cui l'ora si fosse fatta troppo tarda.

Insomma, fateci sapere se vorrete far parte di questa doppia giornata.
Tutto ciò che chiediamo è, almeno per il barbecrew, una piccolissima quota per la spesa (ancora non sappiamo quanto, ma sarà molto molto bassa) e, soprattutto, tante ragazze carine.
Ragazze, ragazzi, invitate le vostre amiche!
(N.B. Nonostante la presenza di Elena nella Pinacrew non vediamo la necessità di far venire altri bei ragazzi: i Pinacreweri uomini sono già alquanto fighi)

ME alla tastiera
Karaoke? Film Splatter? Giochi in scatola? COL CATSAW!
Dopo mangiato prima di tutto si fa il concorso di miss maglietta bagnata e poi le ragazze in bikini ci laveranno le automobili, il tutto in un mare di schiuma e di bolle di sapone!
Poi si erotizzano le donnine che guarderanno questi novelli bronzi di Riace che compongono la Pinacrew giocare a basket a torso nudo e solo a questo punto si entrerà tutti quanti alla Pinta, si chiuderà a chiave, si mette iDoser a manetta e a questo punto ci affideremo all'esito dei nostri Pinasondaggi. Ricordi il Best Game Ever (round #01 match #06)?
Esatto: si gioca al gioco della bottiglia... e si finisce col dottore e l'ammalèta!

Breakin' news!
E per chi porta un'amica faiga che mi propone di fare all'amòre, pago la quota BBCrew per l'invitante e per l'invitata!
...
...
...
ovviamente alla proposta della suddetta devono seguire i fatti per usufruire del buono pranzo. :)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

l'altro giorno al tg dicevano che idoser ha gli stessi effetti dannosi al cervello delle droghe vere

Anonimo ha detto...

per chi vuole farsi un'idea un pò più chiara sul fenomeno iDoser:

http://attivissimo.blogspot.com/2008/07/mp3-droganti.html

Anonimo ha detto...

Io ho ascoltato un file e ti assicuro che non è successo nulla.

Anonimo ha detto...

ma nonostante io sappia che non troverò mai qualcuno piùfffigo di voi non mi oppongo alla presenza di ulteriore contropare maschile, magari figa.
io dormo li. credo. massimo lascio prenotare ad altri e mi munisco di sacco a pelo.
odio non poter mettere commenti sul blog.

Anonimo ha detto...

ma allora come hai fatto a metterlo questo?

Anonimo ha detto...

asino

Anonimo ha detto...

bikini carwash?

Nice tits!