11 luglio 2008

Ansa News [by ME supervised by EL]

Ore 08.51 - Un figuro losco, coi capelli lunghi è stato avvistato nei pressi di Bressana, diretto verso nord sulla statale 35.

Ore 09.35 - L'individuo coi capelli lunghi ha parcheggiato la sua auto grigia in un parcheggio affollato ed ha consumato una rapida colazione in un bar, mescolandosi tra la folla.

Ore 09.48 - Ingolositi dal profumo dei croissant, gli agenti della volante hanno perso di vista il soggetto pedinato dopo essersi recati al bancone per il più classico dei "cappuccio & brioche". Ovviamente, potere della divisa, non hanno pagato un cazzo.
[EL: "Questo mi ricorda una puntata dei Simpsons, 1x04, in cui gli agenti di polizia entrano da Boe: "Noccioline?" "No, grazie, siamo in servizio, ma un paio di birre ce le faremmo volentieri"]

Ore 10.38 - Il sospetto viene riconosciuto da un passante mentre si addentra in un grosso edificio. La pattuglia di cui sopra, ruttando e sbuffando, dopo essersi scolati un paio di birrette a completamento della colazione, raggiunge l'edificio incriminato e riconosce in esso la sede dell'UniPV di Strada Ferrata, nota anche come "la nave".

Ore 10.40 - I due agenti entrano nell'edificio.
Abbiamo perso le loro tracce.

Cosa sarà successo dopo?
Chi era quel capellone?
Che fine hanno fatto gli agenti?
Chi avrà pagato quelle birrette?
I bambini! Perché nessuno pensa mai ai bambini?

Nessun commento: