Che dire se non: "Eccheccazzo! Era ora! Maledetto ME, hai fatto una roba lunghissima che ci stava stracciando le palle da settimane e settimane! W la foca!"
I Lego superano per 22 a 17 i Cavalieri dello Zodiaco, mentre le mini 4WD superano la bicicletta per 20 a 16.
Un applauso agli sconfitti: CLAP- CLAP!
Dannazione ne ho fatti due!!! Argh!
E ora sotto con i voti per la finalissima!
Sappiate che il sondaggio vi stresserà l'anima fino a dopo le Pinaferie! Eggià, perchè domani a quest'ora ME, EL, BB e DP saranno a Dublino, poi si torna un giorno a casina e poi di nuovo in giro per il mondo fino a un giorno "X" non meglio precisato dopo ferragasto.
Pinacrew goes Dublin!!!
Pinacrew goes Salentoland!!!
Un po' come per la settimana catalana dello scorso aprile, aspettatevi qualche report e qualche aggiornamento almeno giornaliero da parte nostra... :)
Ed ora faccio la faccia seria: VP, sei uno dei fondatori, sei un Trueborn Pinacrewer... a te l'onore e l'onere di tenere alta la Pinabandiera col supporto di Elena e di VK. Rendeteci orgogliosi ragassuoli!
7 commenti:
mmm... anche io son in partenza e tornerò verso settembre, per cui, cari lettori della pinacrew, non contate su di me.
anche perchè italian spiderman è finito.
e l'ha postato qualcun'altro.
(dp ti ho sgamato)
rabbia.
Sbaglio o in finale abbiamo uno scontro tra giochi per ingegneri edili vs giochi per ingegneri meccanici?!?come ingegnere aerospaziale protesto per la mancata partecipazione degli aeroplanini di carta alle selezioni!!
effettivamente è un gioco che avrebbe sicuramente dato il filo da torcere a molti avversari, ci siamo dimenticati...!
vorrei poi sottolineare che nel primissimo round si parlava di "Ovviamente poi ci ritroveremo un giorno solo per giocarci, qualsiasi gioco vinca lo si fa" e inspiegabilmente "il dottore e l'ammalata" è stato eliminato!!
Ma in effetti DP ha ragione, ad eliminare il Dottore e l'Ammalata ci siamo segati le gambe un po' da soli...
X fortuna che il buon VK ci ha fatto notare che a causa dell'assenza degli aeroplanini di carta il concorso è falsato, per cui si rifà.
...
...
...
ma anche no.
Giochiamo al dottore e all'ammalata a prescindere e man mano che uno è venut... ehm... ha terminato la propria parte della visita si può dedicare agli aeromobili in cellulosa.
son proprio curiosa di sapere chi farà l'ammalata!
(o la dottoressa)
Allora toccherà a me e VK portare avanti il blog...
Uah Uah Uah!!!
Posta un commento