Movimentiamo la classifica!
Sabato 5 luglio tutti i Pinacrewer pubblicheranno un post dal titolo "Questa fa davvero schifo [by nome]". Nel post dovrà essere inserita una e una sola immagine, quella che l'autore reputa la più fetente tra tutte le schifezze che si possano pescare in rete.
Sono valide sia le immagini statiche che quelle animate e possono essere sia cose pescate qua e là per il web che una produzione originale fatta ad hoc per l'occasione (fotomontaggi, disegni, ecc).
Domenica 6 e lunedì 7 luglio, invece, pinacrewer e lettori "reali" potranno, in un apposito post, votare l'immagine che ritengono più ripugnante (i "personaggi" del blog come il GM, Robert Dee, ecc. potranno ovviamente dire la loro, ma non avranno diritto di voto, a differenza dei Pinacrewer e dei lettori di tutto il mondo, Milano, Roma, Augusta, Genova, Bologna, Poggibomboli, Norway e Kansas City comprese che saranno tenuti a esprimersi).
Ovviamente uno non può auto-votarsi.
Verranno assegnati in totale 9 punti: al primo classificato verranno assegnati 5 punti, al secondo 3 punti ed al terzo un punticino.
L'ira di ME si abbatterà su chi si azzarderà a non postare o a non votare, attraverso una decurtazione di 2 punti che andranno ad arricchire il "montepremi" vinto dal primo classificato.
Enjoy the contest!
Enjoy the Pinacrew!
5 commenti:
i video sono ammessi?
no, i video non sono ammessi.
Solo immagini statiche e immagini (gif) animate.
se posso esprimere la mia opinione io eviterei i fotomontaggi e i disegni.
pensare che ogni foto pubblicata è reale renderebbe il tutto molto più "schifoso".
Ma a noi sta a cuore anche la creatività dei nostri partecipanti sponsorizzando le schifezze indie.
A 'sto giro va così e se uno vuole fare un fotomontaggio, che ne so, della faccia di VP sul corpo di Victoria Silvested tutta ignuda lo può fare, a patto che sia ben fatto.
si si, se sono fotomontaggi (o qualsiasi altra cosa) self-made mi sta benissimo, anzi...
Posta un commento