21 agosto 2008

A che ora è la fine del Mondo? [by EL]

Su, dai, diciamolo che non ci interessa nulla dell'origine del Mondo, delle iniziali fasi energetiche e di ciò che c'era prima del Big Bang.
Ciò che realmente attira la nostra attenzione è in che anno finirà il Mondo, giusto per non ritrovarsi all'AltroMondo con un sacco di soldi in banca non spesi.

Leggete bene le seguenti date e incominciate pure a togliervi qualche sfizio!

2008 - un asteroide dal diametro di quasi un kilometro cadrà sulla Terra.

2009 - l'Armageddon distruggerà le nostre civiltà, in base alle ricerche di Peter Lorie sulle previsioni di Nostradamus.

2010 - la riserva di petrolio sarà finita e l'intermo Mondo inizierà a combattere alla ricerca di risorse naturali.

2011 - la fine di un ciclo, in accordo con il Calendario Maya. E forse l'asteroide YU55 potrebbe schiantarsi sul nostro Pianeta.

2012 - la fine del Mondo più accreditata. In questo anno accadranno molti eventi: la Quinta Era Solare, il Sistema Solare cambierà uno dei suoi assi in rapporto a quello della Galassia, tutti i Cicli Cosmici saranno interrotti, i Poli si scambieranno. Buone notizie! Lo 0,5% della popolazione potrebbe sopravvivere!

2013 - il Giorno del Giudizio. Il giorno dell'inizio alla fine di tutto quanto! Un passaggio iper-dimensionale verso la Quarta Dimensione porterà la morte ai mortali e la nascita agli déi.

2014 - basandoci sulle ricerche degli astrofisici, il Sistema Solare si inabisserà in una nuvola di polvere cosmica, che distruggerà qualsiasi cosa sul Pianeta.

2015 - la fine di un ciclo lungo 9576 anni, che porterà la fine della civilizzazione.

2016 - James Hanses, ricercatore delle condizioni climatiche, afferma che durante questo anno tutti i ghiacciai si scioglieranno e la maggior parte delle terre emerse diverranno sommerse.

2017 - la fine del Mondo arriverà in accordo con la teoria gerarchica dei disastri.

2018 - secondo Nostradamus inizierà la Guerra Nucleare.

2019 - l'asteroide NT7 potrebbe cozzare contro la superficie terrestre.

2020 - seguendo le divinazioni di Giovanni Battista, Isaac Newton stabilì che la fine del Mondo sarebbe accorsa esattamente in questo anno.


...Insomma, il mio consiglio è di prelevare i soldi a rate, perché davanti a noi abbiamo 13 anni di sofferenze e di strensa cü..

Nessun commento: