Non tutti si accontentano della lettura delle mani: d'estate, e in una località come Ibiza, può essere più adatta la lettura del... fondoschiena. E così la pensa anche Sylvester Stallone, un autentico maestro in questa 'disciplina', secondo quanto assicura l'edizione elettronica del quotidiano spagnolo 'El Mundo'.
La pratica, che in inglese si chiama 'rumpology', è quella di predire il futuro attraverso l'osservazione delle forme, muscoli e rughe dei glutei: il protagonista di 'Rambo' e Rocky', in vacanza nell'isola più festaiola delle Baleari, sembra si sia sbizzarrito a leggere il futuro in questo modo nientemeno che alla modella britannica Kate Moss, anche lei al mare nella stessa località.
A quanto pare, l'attore italoamericano avrebbe anche scoperto di condividere con Kate Moss la passione per Elvis Presley: "Non ho mai visto nessuno così entusiasta di sederi e di Elvis", avrebbe detto la modella secondo una fonte. Moss, comunque, si sarebbe fatta convincere dalla 'rumpology', e avrebbe deciso di continuare a praticarla in Gran Bretagna.
Stallone è figlio d'arte: sua madre Jacqueline ha fatto della lettura del sedere una vera e propria attività commerciale, sul suo sito internet propone ai visitatori di inviarle una foto digitale del loro deretano assieme all'ordine di acquisto di un tomo da 125 dollari, che rivela tutti i segreti della rumpology.
Stallone vecchio volpone...!!
Nessun commento:
Posta un commento