13 settembre 2008

Il Grande Diario Salentino #02

09/08/'08 - Rotolando V 2.0 + Arrivaty! + B.Day ME senior e EL senior

BB: "ME come al soilto è spocchioso: la notte ha guardato Next".
BUT il mattino seguente, dopo una notte passata fra i ruvidi cuscini delle FFSS, ci svegliamo con dolori di schiena, collo ed altre articolazioni. Dopo un breve breafing in bagno torniamo nel nostro scompartimento.
ME fruga nel suo zaino e gli cade una bustina argentata di forma quadrata da cui si distingue un cerchio. Cosa sarà mai? Con chi voleva usarlo? Per evitare.... [BB smette di scrivere]

ME puzza di treno, necessita una doccia. Forse siamo a Lecce. Forse scendiamo. O forse no... A meno che...

Ok, il viaggio della speranza è finito.
BB va a Maglie con i suoi a prendere valige e doni dall'Oriente. Ciò che ha fatto lì è un mistero non documentato in alcun diario, ma credo si sia lavato, dato che è tornato pulito.

ME, Elisa e Bank, col tipo della casa (colui che ce la affitta) fanno un tour touristico di spiagge e negozi (di alimentari) e di ristoranti per S. Maria al Bagno e dintorni.

Rincongiunti con BB facciamo un po' di spesa e finalmente ME si concede quella doccia che sognava dal momento in cui ha posato le terga sull'espresso coffee.
Cheppalle la spesa per 7...

E' arrivato il secondo team!!! EL, Vale e Diego are here!!!
Fine trascrizione del manoscritto di ME e BB

Pranzo misto di melanzane ripiene (fornite dal tipo della casa) e affettato con pane e tomatiche. Pomeriggio a la playa, con ME felice come un bambino perché erano 23 mesi che non vedeva il mare.
Vale promossa a killer delle api.
C'è inoltre stata una serie infinita di doppi sensi che ora non vengono ricordati. Il migliore è però questo: "Il pugno del Deluso" (cioè la sega post due di picche).

ME è spocchioso a furor di popolo. Ed è talmente spocchioso che se ne infischia.

Diego ha una playlist sul lettore di cui dovrebbe vergognarsi (Pupo, Celentano et similia misti a commerciale anni '90 tipo "We Are Going to Ibiza"). Elisa ce la fa ascoltare tutta e ME medita il suicidio via perforazione del lobo occipitale mediante penetrazione delle nari con la biro che regge in mano.

Ora è notte. Non siamo usciti. ME necessita alcool e una Tennet's non ha fatto che da placebo per 30 minuti.
EL, dal canto suo, pisca e grida col culo.
Diego è vittima delle zanzare (al mare? Ebbene sì!).
Bank è vittima del sonno.

Chissà se vedremo Elena...
Chissà se trovo alcool in casa...
Non, non ce n'è.

Secondo BB... no, non lo posso scrivere. Si parlava di dimensioni orali e di fellatio.
Comunque la PINACREW che inizia a fare censura non piace a ME.

L'impianto elettrico della casa non è a norma per un cazzo, ma proprio un cazzo, cazzo, cazzo.

VOTO A ROTOLANDO 2.0: 6.90/10. Poteva essere di più con una serata meno fiacca (si doveva uscire), senza lo sguaraus dell'EL ed il mal di testa di BB.

2 commenti:

DP ha detto...

non per essere spocchioso, ma giusto per correttezza didattica il lobo occipitale, essendo nella parte posteriore del cervello, mi risulta non raggiungibile direttamente con una biro nel naso ;)

Anonimo ha detto...

Buuuuuuuuuuuuu