bene, è nuovamente tempo di quizzini e per questa nuova classifica ci sono anche dei nuovi partecipanti... chissà come se la caveranno?!
Visto che ci siete particolarmente affezionati datemi la definizione di NERD
vedi MRGE
rssrssrssrssrssrssrssrss rss rss | facebook facebook facebook | twitter twitter twitter |
8 commenti:
è l'acronimo di Northern Electric Research and Development, azienda in cui gli impiegati avevano dei pocket protector[1] con l'acronimo N.E.R.D. stampato sopra
Dunque, la definizione... Bè, viene tradotto come inetto, ma l'origine ha diverse storie. Una è quella citata da VK sopra. Una afferma che derivi addirittura da 'drunk', letto al contrario sarebbe 'knurd' che si sarebbe evoluto in 'nerd'.
La sua prima apparizione in un testo risale al '51 con la storia del Dr. Seuss, If I Ran the Zoo, dove la parola indicava un animale bizzarro.
Io sono affezionato a Pharell e quindi rispondo No-one Ever Really Dies.
Dobbiamo considerare la Malattia da Reflusso Gastro Esofageo?
In tal caso, NERD è senza dubbio:
Non Esophagitis Reflux Disease.
P.S.
Cos'è l'etichetta "1 punto?" alla fine tutto quello che ci etichetteremmo finirebbe anche in sfyde... Non rischia di essere qualcosa di ridondante?
bravo ME hai visto l'aiutino nascosto e per questo ti meriti l'eliminazione dell'etichetta "1 punto"!!
ma non è la risposta giusta, riprova
in english: "non erosive reflux disease"???
altra versione:
No Evidence of Recurrent Disease (nessuna evidenza di recidiva)
si, la prima delle due è la risposta giusta!
Esiste infatti una notevole quantità di persone che presenta la sintomatologia del MRGE (pirosi, rigurgito, disfagia, quadri otorinolaringoiatrici...ecc) presentando però un quadro endoscopico negativo, cioè senza erosioni della mucosa esofagea (Non Erosive Reflux Disease)
Posta un commento