9 ottobre 2008

BEST ANIME EVER, part 1, BEGINS!

Come vi avevamo accennato tempo e tempo fa la Pinacrew vuole bissare il successo di BEST GAME EVER e proporre nuovi sondaggi di questo tipo.
In vacanza abbiamo abbozzato alcune idee e ora vi proponiamo il BEST ANIME EVER, part 1, quella incentrata nel periodo che si estende dagli esordi sino al 2000. O meglio, da quando siamo nati sino all'inizio degli anni del liceo (che, per molti di noi pinacrewer, ha significato uscire dalla ristretta realtà quotidiana di paese verso quella cittadina).
State quindi certi che presto torneremo alla ribalta con la seconda edizione del sondaggio, rivolta alla nuova animazione (più accessibile grazie a internet).

Ma basta parlare del futuro. Catapultiamoci nel passato e nella nostra infanzia!

Come potrete ben immaginare è estremamente difficile racchiudere tutte le serie tv giapponesi d'animazione che ci hanno entusiasmato nel corso degli anni. Per questo la nostra piccola crew ha cercato di isolare 128 titoli, che sono soprattutto specchio dei nostri gusti (e della nostra età). Scusateci quindi se non troverete nella lista la vostra serie preferita. Potete però contattarci, se volete, e darci nuove idee per un futuro sondaggio.

Questo, invece, si svolgerà a intervalli regolari di due giorni. In questo lasso di tempo, infatti, vi verranno proposte due liste di otto anime ciascuna. Votate i vostri preferiti e quindi attendete 48 ore. I due titoli più votati per ogni gruppo passeranno alla fase finale, che avrà inizio non appena 32 anime potranno prendere il loro posto nella immensa griglia del BEST ANIME EVER.
A quel punto ci saranno scontri diretti sino a decretare il vincitore finale!

Il nostro nuovo sondaggio vi terrà compagnia per un bel po' di tempo, ma questo ci aiuterà a realizzare tutto nel migliore dei modi.

Speriamo che vi possiate divertire e confidiamo nel vostro fondamentale aiuto nel cercare di decretare il - possibile - migliore anime della nostra infanzia!

Appuntamento quindi a domani mattina con le prime due polls!

Nessun commento: