Se non avete voglia di vedere il video vi riassumo brevemente: una canalizzatrice, Blossom-Goodchild, ha ricevuto alcuni messaggi provenienti da diverse energie extraterrestri. La Federazione di Luce le ha annunciato che una delle loro astronavi comparirà nei nostri cieli per un periodo di 3 giorni, per mostrare a noi Terrestri la loro esistenza. Vorrebbero aiutarci, con l'Amore, ad elevarci a un superiore livello vibrazionale.
Nel video, dal minuto 1.40, potrete ascoltare direttamente il messaggio rivolto ai capi di Stato, governanti, politici e tutti gli uomini della Terra. L'astronave si rivelerà nell'Emisfero Sud del pianeta da loro conosciuto come Alabama. Gli extraterrestri vengono solo per assistere la nostra vita, non vogliono conquistare né usurpare il potere di altri.
Domani scopriremo se questa astronave avrà o meno somiglianze con quella di Independence Day.
La Pinacrew sponsorizzerà questo evento con i sanitari.
4 commenti:
Ma voi che fareste se domani mattina al nostro risveglio il mondo fosse in subbuglio perchè nei celi di mezzo mondo si stagliano astronavi aliene?
Io almeno un po' ci ho pensato e non so quale risposta darmi. Penso che tutto sommato avrei un po' paura...
Io mi impegnerei a far perdere Lupin che non mi ha mai entusiasmato a sufficienza da dire che è il miglior anime di sempre.
E lo stai chiedendo agli UFO?
No, sto rispondendo a VP che ci chiede cosa faremmo se ci trovassimo di fronte all'arrivo degli alieni.
Posta un commento