1 ottobre 2008

The Rocky Horror Barlafüs Show [by EL]

Se la Pinacrew ha un maledettissimo (se fossimo in Scozia userei il termine bloody) consiglio da darvi è quello di vedervi il "Rocky Horror Picture Show". Potrete vederlo, se foste fortunati, in uno dei teatri sotto casa vostra. Oppure tramite quel dvd pieno di polvere che vi hanno regalato ma che, per un motivo o per l'altro, non avete ancora visto. ..E se non aveste in casa questo capolavoro filate a comprarlo/noleggiarlo!
Naturalmente il titolo potrebbe farvi pensare alle atmosfere cupe e i brividi che ormai, da qualche anno a questa parte, cerchiamo durante la notte di Halloween. Non è questo che otterrete con Rocky Horror. Le scosse che attraverseranno la vostra spina dorsale saranno solo di adrenalina pura per questo musical-capolavoro.

Guardatelo, guardatelo, e non rimarrete delusi.

Intanto, perché alla Pinacrew non siamo qui a fare un zzoca tutto il giorno, vi proponiamo, prima di tutto, un estratto dall'inizio della pellicola: "The Time Warp".



Piaciuto?
Ma non vi ricorda qualcosa?
Esatto, "Mai Dire Gol" edizione 1997, "Balla coi Barlafüs". La sigla-cover scritta dagli Elio e le Storie Tese (si vocifera che il testo derivi da una serie di strafalcioni di un caro amico del Vécio Padàn).
Fenomenale.



"Ma è come il ballo qua-qua?". :)

(e anche gli Shandon, nel loro fantastico "Fetish", ricordavano a Janet che bastava un "jump to the left")

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Rendete gli Shandon a quest'uomo.

Anonimo ha detto...

leeeeeeeeets duuuu de taim uorp agheeeeein!