10 novembre 2008

Lo Schema [by DP]

Si aggiunge una tessera al grande schema di Fringe...
un quesito che colpisce tutti (almeno i soggetti XY) gli spettatori della neonata serie di JJ Abrams è il perchè come protagonista, nonchè unica esponente del sesso femminile, sia stata scelta Anna Torv, carina, particolare... ma non "strafiga" come ci si potrebbe aspettare da una qualunque serie TV che si rispetti!

dalle 3 righe di biografia che ho trovato su wikipedia ecco un indizio che potrebbe essere determinante:

Anna Torv è nata in Australia nel 1978, da sua madre Susan e da suo padre Hans. È cresciuta nella Gold Coast. Ha un fratello maggiore di nome Dylan. È stata separata da suo padre quando aveva soltanto otto anni. Sua zia è la scrittrice Anna Maria Torv Murdoch Mann, che è stata sposata per trentuno anni con il milionario Rupert Murdoch.


NB. per chi non lo sapesse Rupert tra le migliaia di cose che possiede è anche padrone della rete televisiva Fox, che casualmente trasmette Fringe.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutto il mondo è paese. :)

Comunque questa serie è decisamente interessante. Merita di essere vista per la fitta trama di misteri che porta ogni puntata all'attenzione del lettore.

Tuttavia, il fenomeno più inspiegabile è legato proprio ad Anna Torv.

Non riesco a spiegarmi perchè all'inizio di ogni puntata mi dico "ma sì..." ed alla fine di ogni puntata invece mi dico "che faiga!"

Anonimo ha detto...

A me lei non dispiace per nulla, anche se mi dà fastidio che possa essere lì solo per uno 'schema'...

Anonimo ha detto...

Oh well, qualcuno ha detto "scheima"?