8 dicembre 2008

Aspettando LOST.. [by EL]

Mentre molte nuove stagioni di telefilm hanno già fatto il loro ritorno sulle tv americane (e alcune già anche su quelle italiane), LOST si farà attendere sino all'inizio del 2009. Il 21 gennaio è distante ancora una quarantina di giorni e, nell'attesa, direi di rispolverare la nostra passione per L'Isola andando a vedere che premio ha voluto assegnare la rivista Time al telefilm di JJ, Damon e Carlton.

Nella classifica delle migliori "cose" televisive del 2008, LOST compare in settima posizione, tre gradini più in alto rispetto a "Chuck", un'altra serie che vorrei presto presentare al pubblico della Pinta. In prima posizione troviamo invece il duro "The Shield", che scavalca il cocco-di-mamma della critica, "Mad Men", e un partecipante un po' fuori dagli standard: tutto ciò che ha riguardato le elezioni presidenziali americane.

Ma insomma.. LOST non ha vinto proprio nulla?
In realtà sì, perché l'episodio della quarta serie "The Constant" è risultato essere la migliore puntata di una serie televisiva del 2008. E potevamo avere qualche dubbio al riguardo?
"Nei suoi momenti migliori, LOST vi strappa via il cuore mentre lega il vostro cervello in un nodo".

Nessun commento: