29 dicembre 2008

Pinatour natalizio: The Spirit

E con la lentezza (dovuta la fuso orario di Rarotonga) che ci contraddistingue, arriviamo solo ora a parlare del Pinatour The Spirit, svoltosi in data 25 dicembre.
Grazie alla mente geniale dei pinacrewers i biglietti sono stati comprati il giorno prima, in modo da scavalcare la mega ressa (ragazzi, era peggio delle prime file di un concerto! così tanta gente al Multisala di Montebello non l'avevamo mai vista) e non dover arrivare alle 17.00 per trovare un parcheggio (alle 22.20 abbiamo dovuto parcheggiare nella zona Iper e farcela a piedi).
Il film ha avuto giudizi più o meno positivi: qualcuno l'ha amato, ad altri è piaciuto, qualche d'una ha storto il naso. Nelle nostre valutazioni è però sempre apparso il confronto con Sin City, nel bene e nel male.

Ma voi, o fan della Pinacrew, ci chiederete: "Le Donne!! Parlateci delle Donne!!!".
Il rapporto donne-uomini era molto buono. E soprattutto le donne erano molto buone.
Se dovessimo fare un sondaggio....
....no, ok, facciamo un sondaggio.
Il titolo è "Qual è la donna più bella in The Spirit?". Sarà chiuso esattamente tra una settimana e, come tradizione per ogni nostro sondaggio, le foto caste con cui vi presentiamo il cast saranno sostituite da immagini ben più pop-porno.

Scarlett Johansson, in Silken Floss


Eva Mendes, in Sand Saref


Paz Vega, nell'Odalisca di Parigi


Sarah Paulson, in Ellen Dolan


Jaime King, in Lorelei Rox


Stana Katic, in Morgenstern (la nuova recluta della polizia)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sheppard?

(Amici della Pinacrew, noi pensavamo che il più avvezzo a innamorarsi delle minorenni fosse il buon BB, mentre invece in una mail inviata a noi dello staff - ADORO questa parola - anche il nostro VK ha palesato una tendenza "teen", chiedendo a gran voce che anche la giovane Sand Saref venisse inclusa nel sondaggio)