30 gennaio 2009

LOST - 5x03 - Jughead [by EL]

Tornano a grande richiesta gli snippets per le puntate di LOST! Naturalmente seguendo la programmazione della Pinta (rigorosamente in Alta Definizione).

Nella nuova puntata i salti temporali si fanno ancora più serrati (in dialetto "sèra-sèra". ndGiovinPadano) e i nostri eroi dovranno vedersela con il temibile Jughead, noto in America anche come "Kool-Aid Man" e conosciuto in Italia soprattutto per le comparsate in alcune puntate dei Griffin. (ammesso che uno guardi i Griffin ndBloggerAnonimo)
Quando la brocca-mostro sta per versare il proprio liquido sui sopravvissuti del volo 815, un eroe con una corona sul capo arriva in soccorso dei nostri amici. No, cari lettori del blog, non si tratta del nostro Monarca Eterno (scusate ragazzi, ma sono troppo impegnato a produrre post esilaranti per occuparmi di naufraghi che non leggeranno nemmeno il nostro blog. ndME), bensì di Jughead (sì, ma catsaw, se tutti si chiamano uguale uno non ci capisce più niente! ndStordito), uno dei ragazzi di Riverdale. Ossessionato com'è dal cibo, riesce a bersi Jughead tutto d'un fiato, un attimo prima di un nuovo salto temporale.

Veniamo catapultati nel 1993, quando Rhett Jones, ex universitario a Utah e ora ritrovatosi sull'Isola, perfeziona il software di ricerca Jughead, grazie al quale si scopre che tra qualche anno, esattamente 9, un gruppo progressive pop pubblicherà l'album self-titled "Jughead".
Mentre inizia un party (un drink? chi h mai parlato di un drink! ndAlcolistaNemmenotroppoanonimo) a suon di birra, camicie, seni considerevoli e battute nerd, il tutto condito con la musica dei Jughead, una tremenda esplosione è avvertita dal gruppo di festaioli.
E' Bum Bum Locke, che ha fatto esplodere una bomba criogenica EC16 "Jughead", solo per far smettere i "vicini" troppo rumorosi.

La puntata si conclude con l'arrivo della polizia e la scritta LOST su sfondo nero.

..SIETE TUTTI INVITATI OGGI, VENERDI' 30 GENNAIO, PER ASSISTERE ALLA PUNTATA 5x03 DI LOST!! APPUNTAMENTO ALLE 21.00!

Nessun commento: