Tra i partecipanti al Pinatour di ieri, segnaliamo un bibliotecario che ha sottolineato come fosse importante postare un report della serata a beneficio di tutti i lettori, ma soprattutto a beneficio di Erotic Lounge, bloccato a letto con l'asiatica... o forse era l'australiana...

Sorvoliamo su quest'immagine rivoltante e sul fatto che, causa Moovie Stop più pieno di una corpivendola in attività, abbiamo dovuto cenare al McDonald's (per la gioia dell'Informatore Ignoto) ed arriviamo dritti a parlare di quello che mi ha colpito del film:
- il film è bellino, di certo più divertente del primo;
- i pinguini spaccano d bbbbrutto;
- a giudicare dai trailer, nei prossimi mesi stanno per arrivare in sala film stupidissimi, che più stupidi non si può;
- in particolare, dopo aver visto il trailer di Beverly Hills Chiwawa, ME ha sentito l'impulso di uccidere qualcuno. Non portatemi a vederlo, ne va della vostra vita;
- la battuta di "schiumarola" ha fatto ridere tutti, ma l'avevo capita solo io (spocchioso!!!);
- Alex il leone avrebbe fatto la mitica "magnum" del suo doppiatore originale: Ben Stiller (dal film Zoolander per la precisione).
Purtroppo in giro per il web non ci sono immagine di quei maaaaaaravigliosi fotogrammi (Zoolander/Alex), che non vi potremo postare fino a quando qualcuno non noleggerà il DVD o non "coserà" il file da internet. A questo punto, beccatevi un Alex qualsiasi:

ed accompagnatelo con una Zoolanderata.

Non vi pare che manchi qualcosa? A mio avviso sì.
Manca la "Magnum" preferita da quel sito elegantemente porno che è la Pinacrew. Non ce ne voglia il mitico Ben, che ha regalato a tutti quanti film maaaaaaaaravigliosi, ma la nostra preferenza in fatto di immagini che saltano fuori scrivendo "Magnum" su un motore di ricerca per immagini è questa qua:

Che uomo fortunato Tony Parker...
1 commento:
Per dovere di cronaca: quello non è il mio ombelico.
Posta un commento