Ebbene sì, ieri sera la Pinacrew, nelle persone di ME, BB e VP (giunto all'ultimo) è tornata bambina ed è andata a vedere, con alcuni altri amici, il secondo capitolo della saga di Alex il leone, Marty la zebra, Gloria l'ippopotama, Melman (tra l'altro, che cazzo di nome è "Melman"?) la giraffa e tutto il resto della vecchia fattoria ia-ia-ooooh.
Tra i partecipanti al Pinatour di ieri, segnaliamo un bibliotecario che ha sottolineato come fosse importante postare un report della serata a beneficio di tutti i lettori, ma soprattutto a beneficio di Erotic Lounge, bloccato a letto con l'asiatica... o forse era l'australiana...
boh, non so, comunque non si trattava di una "bèla tusa" (come direbbe il Vècio Padàn) o di una "bèla gnoca" (come direbbe il Giovin Padano) e nemmeno di una Sara Facciolini qualsiasi, bensì di una forma influenzale che EL ha preso andando in giro con l'ombelico di fuori per farsi notare dalle sue compagne di università.
Sorvoliamo su quest'immagine rivoltante e sul fatto che, causa Moovie Stop più pieno di una corpivendola in attività, abbiamo dovuto cenare al McDonald's (per la gioia dell'Informatore Ignoto) ed arriviamo dritti a parlare di quello che mi ha colpito del film:
- il film è bellino, di certo più divertente del primo;
- i pinguini spaccano d bbbbrutto;
- a giudicare dai trailer, nei prossimi mesi stanno per arrivare in sala film stupidissimi, che più stupidi non si può;
- in particolare, dopo aver visto il trailer di Beverly Hills Chiwawa, ME ha sentito l'impulso di uccidere qualcuno. Non portatemi a vederlo, ne va della vostra vita;
- la battuta di "schiumarola" ha fatto ridere tutti, ma l'avevo capita solo io (spocchioso!!!);
- Alex il leone avrebbe fatto la mitica "magnum" del suo doppiatore originale: Ben Stiller (dal film Zoolander per la precisione).
Purtroppo in giro per il web non ci sono immagine di quei maaaaaaravigliosi fotogrammi (Zoolander/Alex), che non vi potremo postare fino a quando qualcuno non noleggerà il DVD o non "coserà" il file da internet. A questo punto, beccatevi un Alex qualsiasi:
ed accompagnatelo con una Zoolanderata.
Non vi pare che manchi qualcosa? A mio avviso sì.
Manca la "Magnum" preferita da quel sito elegantemente porno che è la Pinacrew. Non ce ne voglia il mitico Ben, che ha regalato a tutti quanti film maaaaaaaaravigliosi, ma la nostra preferenza in fatto di immagini che saltano fuori scrivendo "Magnum" su un motore di ricerca per immagini è questa qua:
Che uomo fortunato Tony Parker...
11 gennaio 2009
Madagascar 2 [by ME]
CONDIVIDI IL POST:
Etichette:
Alyssa Milano balla sul manico,
Joke-R-Us,
moovie lounge,
Pinatour
1 commento:
Per dovere di cronaca: quello non è il mio ombelico.
Posta un commento