6 febbraio 2009

LOST - 5x04 - The Little Prince [by EL]

Presentazione della nuova puntata di LOST, visibile questa sera sugli schermi de La Pinta.

Nel nuovo viaggio spaziale che ha staccato dal tempo i nostri amici isolani, portandoli lontano dagli Altri del 1954, incontreremo un piccolo amico arrivato dal lontano spazio.
Il suo aspetto era più o meno questo:



Le sue insistenti domande su qualsiasi cosa ("Perché quel signore ha la pelata?", "Perché il signore magro non si leva mai la cravatta?", "Perché quella signora ha dei seni considerevoli?", "Ma Sawyer è ingrassato?", "Perché quest'isola è un'isola?", "Maunpo'difigaqua?") portarono il gruppo a una votazione comune: legare il piccolo principe a un albero e lasciarlo al proprio destino. E vadavialcü.
Mentre i nostri si stanno allontanando dall'albero cui è legato l'amico spaziale, una luce illumina il cielo. Non è il solito bagliore indicativo di un dissestamento temporale, ma qualcosa di diverso. La luce è concentrata in un solo punto del cielo, un punto che si fa sempre più grande. Il piccolo principe urla: "E' 46610 Bésixdouze, il mio asteroide, che sta tornando a prendermi. Siete fottuti". E sorride.
Mentre i nostri pensano a quanto sia sboccato questo piccolo principe, la scritta LOST su sfondo nero compare sullo schermo.

P.S. La volpe è stata mangiata ed era molto buona.

..SIETE TUTTI INVITATI OGGI, VENERDI' 6 FEBBRAIO, PER ASSISTERE ALLA PUNTATA 5x04 DI LOST!! APPUNTAMENTO ALLE 21.00!

Nessun commento: