22 marzo 2009

Happy birthday Pinacrew! [by theTach]

E con oggi siamo a un anno!!!

Era il 22 marzo 2008 quando in Pinta ME, EL e VP, successivamente autonominatisi con spocchia "Trueborn Pinacrewer", inconsapevoli dello splendido casino che stavano per mettere in piedi, decisero di aprire un non-sense-blog con una motivazione decisamente "alta", ovvero: "VP, sei l'unico a non avere un blog, muoviti ad aprirne uno, altrimenti ne apriamo uno insieme!"

Ne aprimmo uno insieme e, presi dai fumi dell'alcool, il primo post fu questo di cui vi lascio il link.

Da allora, in 365 giorni abbiamo "allargato la famiglia" con, provo ad andare in ordine, correggetemi se faccio confusione, BB, DP, VK, Elena ed infine TP.
La famiglia potrebbe ancora allargarsi, abbiamo avuto una candidatura qualche tempo fa. "Le faremo sapere", si dice in questi casi.

Abbiamo sfornato 1762 post uno più stupido dell'altro, intermezzati (passatemi il neologismo) da alcuni che magari tanto stupidi non erano. Ci siamo creati una certa "base" di persone che ci seguono con regolarità, non soltanto tra gli amici, ma anche tra sconosciuti. Per esempio il gruppo di contatti che abbiamo ogni settimana dalla Svizzera, oppure quel Francesco da Firenze che ama alla follia Sara Facciolini...
Il tutto senza fini di lucro e, anzi, facendo un po' di pubblicità ogni tanto a qualche iniziativa benefica, cosa che rifaremo certamente in futuro.

Questo è quanto.
Domani chiudiamo il blog e buonanotte...

COL CATSAW!!!

Non vi liberrerete di noi! Anzi, a breve nascerà la Pinacrew versione 2.0, sempre più vicina al mondo dei social networks come MySpace, Facebook, Anobii, ecc.
Anche la veste grafica e di usabilità potrebbe cambiare un pochino, ma questo non ve lo assicuriamo. Per lo meno in tempi brevi.
Quel che è certo è che abbiamo in cantiere una Pinapedia, "l'enciclopedia Pinacrew", strumento che speriamo possa risultare prezioso per restare al passo con tutti i "tormentoni" ed i personaggi che popolano queste nostre pagine, che speriamo possano continuare a tenervi compagnia anche in futuro.

Vi saluto col più classico, ma non per questo poco sentito... grazie a tutti!!!



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Maunpo'difigaqua?

Anonimo ha detto...

Nice tits!

Anonimo ha detto...

Auguroni dal vostro bibliotecario.Devis

Anonimo ha detto...

Auguri a tutti!!!!!a chi scrive e a chi ci legge!!^^