27 marzo 2009

LOST - 5x10 - He's Our You

Una volta che la guardia di finanza ha portato in cella Locke (dove ha potuto incontrare Sayid... ma questa è un'altra storia) e sventare l'ondata di pirateria che avrebbe rischiato di far risorgere gli uomini della Black Rock, Sawyer e gli altri neo-old-Dharmas pensano di poter vivere una vita tranquilla.
Ma non è così.

Improvvisamente sull'isola arrivano altri due naufraghi: il marinaio Abele Morton e il giovane Tomtom, un nativo australiano. Se con il ragazzo la famiglia stringe fin da subito un legame di amicizia (potendo contare sulle sue abilità d'orientamento sull'isola), con il signor Morton, burbero e misantropo, all'inizio i rapporti sono piuttosto problematici. Ben presto però tutti si renderanno conto che sotto la scorza ruvida si nasconde un grande cuore gayo: si scoprirà infatti che Morton aveva salvato e protetto Tomtom dopo che i genitori erano stati uccisi perché si rifiutavano di lavorare come schiavi per i coloni inglesi in Australia. Anzi, dopo questo episodio Morton regalò al ragazzo anche una nuova antenna gps e un aggiornamento delle mappe.

Potranno i nostri sfruttare le abilità di questi due nuovi arrivi? O sarebbero dovuti semplicemente arrivare prima-dopo, nel 2004?
Forse lo scopriremo nella parte dell'episodio in cui immergono Phil in una teiera piena di acqua bollente e, alle 17, si bevono tutti un bel the ("He's our you", "Lui è il nostro the").

SIETE TUTTI INVITATI OGGI, VENERDI' 27 MARZO, A SEGUIRE LA NUOVA PUNTATA DI LOST, IN HD, ALLA PINTA. APPUNTAMENTO ALLE ORE 21.00, INIZIO PUNTATA ALLE 22.00 CIRCA!!


un simpatico signore che viene dall'oriente si beve un thé fatto con TE, antica nemesi di ME
Disclaimer: l'immagine, presa da friendmanarchive.com, potrebbe non avere nulla a che fare con quanto citato nell'articolo

Nessun commento: