14 marzo 2009

Viaggio nei Meandri della Rete - Yahoo Answers [by EL]

Ok, per arrivare a visitare Yahoo Answers non serve arrivare sino ai meandri della rete. Però alcune volte ciò che si trova in questo sito di domande e risposte è davvero così assurdo da sembrare irreale.

Ieri sera, alla Pinta, ci siamo imbattuti in una domanda, formulata da "Pufetta un po' monella" [sic!] due settimane fa: "Volevo chiedervi se i wrustel [sic!]... quelli grandi... se mi masturbo con quelli prendo infezione o roba del genere?".
La risposta scelta dai votanti è stata quella di Lulù: "Che schifo che fai!! Non sai manco come si scrive, figurati se lo sai usare... ma mangiatelo va!".

Ma la Pinacrew si ferma a questo? Mai.
Scende tra i vari commenti, sino a trovare quello di Qwerty, colui che potrebbe facilmente divenire un nostro nuovo idolo, che scrive un piccolo poema filosofico, etico e morale dove tutti gli altri utenti si limitavano a una frasetta striminzita.

"Domanda interessante... Per prima cosa desidererei premettere che chi si scandalizza per una domanda simile, o non è ancora maturo oppure è evidentemente un bigotto. Qui il problema è un altro semmai: certamente potrebbe rompersi, ma molto può dipendere dalla delicatezza che useresti. Poi, fossi io in te non lo userei per il fatto che essendo rivestito di una sostanza salata gelatinosa, beh, io non sono ginecologo, ma credo che poco ci voglia a prevedere che delle sostanze estranee dubbie, in un ambiente intimo possono turbare l'equilibrio delle zone intime. Per cui io penso che se proprio non prenderesti un'infezione, potresti provocare un'irritazione ai genitali... Questa ovviamente è la mia opinione, il mio ragionamento. La mia risposta in ogni caso tengo a precisarlo, è stata "pacata" nel senso che non mi sono espresso in modi troppo espliciti perché non ti conosco. Anche se una domanda tanto "delicata" l'hai resa pubblica, per cui è alla mercè di tutti, io ho preferito e preferisco essere serio su queste cose. Con la salute non si scherza, non dimentichiamolo mai! Detto questo, è molto più importante salvaguardare la nostra salute, che fare le cose male. Io direi che puoi sempre provare un "giocattolo sessuale" omologato e sicuro. Aggiungendoci un preservativo sei al riparo da qualsiasi tipo di infezione. Meglio no!?"


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Il perfetto padre di famiglia...
Fossi donna vorrei crescesse i miei figli.

Anonimo ha detto...

Mettete salamelle nei vostri cannoni!!

Anonimo ha detto...

Il titolo del post plagia chiaramente il titolo di una delle trasmissioni piu` inutili della tv.

La fanno la domenica su La7, tipo all`una, dopo il TG.

Anonimo ha detto...

Mangiate salame quando guardate quel programma!

Anonimo ha detto...

Non ci posso credere, ma è serio?