Insomma, è arrivato anche per LOST il momento di una puntata stramba, giusto un attimo prima del 100° episodio!
Il sassofonista Margherita e il contrabbassista Desmond, due musicisti squattrinati, si ritrovano ad essere involontari testimoni della strage di San Giacobbe del 1929. Inseguiti dai killer della gang di Ben, il boss che ha condotto la strage, cercano un modo per sparire dalla circolazione e vengono a sapere di un'orchestra che cerca un sassofono e un contrabbasso per una tournée di due settimane in Florida. Sembra l'ideale, ma l'orchestra è rigorosamente composta di sole donne; Margherita e Desmond prendono così la decisione di assumere le sembianze di due suonatrici, Margherita e Desmondina, e partire con il complesso femminile. Durante il viaggio in treno conoscono le loro colleghe, tra cui Lentiggini, suonatrice di flauti dal grilletto facile, e Considerevole, suonatrice di bonghi considerevoli.
Desmond vorrebbe corteggiare sia Lentiggini che Considerevole (chiamata Giulietta dagli amici), ma non può farsi smascherare. Giunti all'albergo Desmond dovrà trovare un modo per potersi fare sia una che l'altra (magari aiutato da una figura misteriosa dal nome di Maestro) e sfuggire alle mire di Margherita, invaghita però anche della suora che accompagna l'orchestra, Josephine Locke, donna dal passato misterioso.
Come finirà?
La seconda parte della puntata, invece, vede gli uomini della Dharma costretti a rifugiarsi sull'isola ghiacciata Hoth per sfuggire alla persecuzione da parte degli Altri e degli ex 815. Questi, ancora una volta guidati da Dark Rimmel sono decisi una volta per tutte a stroncare i focolai di scienza, soprattutto dopo la distruzione della Morte Nera, Mister Eko. Mentre Sun e Lapidus si dirigono verso il pianeta Deospin, Jack, "consigliato" dallo spirito del padre Christian, fa rotta verso Dragonball, dove verrà addestrato dal maestro Jacob, sui misteri dell'Isola. Rottosi le palle, Jack decide di tornare verso l'Isola, dove nuovi shockanti rivelazioni l'attendono. Tutte le risposte alle sue domande "Shephard?" troveranno risposta.
Guest star dell'episodio: Javier Bardem, il quale... è venuto per fare due schissi!
NON VOLETE SEGUIRE QUESTA DELIRANTE PUNTATA? BASTA VENIRE IN PINTA VERSO LE 21.30, QUESTA SERA, PER POTER ASSISTERE ALLA REALE "SOME LIKE IT HOTH", IN ALTA DEFINIZIONE!
3 commenti:
son con voi con il pensiero e spero pure con la puntata di lost!
(le che mi mancavano le ho viste in tirata unica martedì pomeriggio/sera!)
col capso che vi faccio compagnia.
innanzitutto non ho ancora la puntata
e poi c'è ER. cioè: ER!
Chi è ER? Un nuovo membro pinacrew?? Forse è Erezione Rapida?
Posta un commento