Un sabato mattina...
EL to Tach: Ma tu quando cazzo sei andato a casa? Sei ancora dentro? (in Pinta, ndTach)
Tach to EL: Ho dormito nel ripostiglio di tuo nonno avvinghiato a un badile. Adesso che mi hai svegliato con l'sms mi verresti ad aprire?
EL to Tach: No. ... :)
Tach to EL: E me ât vöd al frigo!
EL to Tach: Buongiorno Chuck!
dopo un po'...
EL to Tach: Intanto mi son reso conto che qualcuno giocava a Buzz e che tu, e l'Informatore Ignoto avete tribolato quando potevate semplicemente attaccare i tamburi ai piedi, senza usare le aste che alzano la batteria. :)
ME (prende il telefono di Tach) to EL: Wait. Abbiamo visto anche noi, ma sarebbe stato troppo facile. Il battery team è solo per i veri duri.
ME ringrazia l'Informatore Ignoto e il calciatore Piaŝintêi per aver creato il Battery Team. E semplicemente per il fatto che c'è la parola "Battery" dedica agli altri membri del team "Battery Check" - Millencolin
Ok, la registrazione è quella che è, mentre in rete si trova anche il video originale... ma a quel concerto c'erano i True Born Pinacrewer, il calciatore Piaŝintêi (che pogava come un ossesso) e Salutamialia!!! Machine 15 tour, 28 aprile 2008, Milano.
Tra l'altro non abbiamo ancora ringraziato l'Alchimista e Salutamialia che ci hanno portato il Sacro Graal da Londra. Seguirà fotografia del prezioso cimelio ASAP.
Nessun commento:
Posta un commento