Ricordo ancora quando, con VP, andai al cinema a vedere "L'Ultimo Samurai": eravamo seduti in primissima fila al Medusa Multisala. Guardare una scena d'azione era praticamente impossibile, mentre alcune romantiche vedute (come tramonti o paesaggi lunari) richiedevano di muovere la testa come quando si segue, dal vivo, un match di tennis. Ma lo rifarei, porca paletta, per andare a vedere i Lego Samurai!!
Michelle, con i suoi orgasmi multipli durante le partite, è decisamente "da Pinacrew". Di cosa sto parlando? Ragazzi, fate partire il filmato e capirete... Questa promettente (ma forse anche no, non mi sono documentato in merito) tennista portoghese deve essere tifata fino alla morte da chiunque voglia definirsi un Pinacrewelico Pinacrewer. Mi raccomando. :P
Ma questa secondo voi "in quei momenti" quanto caspita griderà?
P.S. Una portoghese senza baffi... decisamente strano! P.P.S. Fino al 29/01/2011 questa resta "materiale da PB"... BB, segna la data!
Intanto che in questi giorni, in Italia, stiamo affrontando alcuni problemi per un paio di spot (in particolare quello della Coca Cola e quello della Renault Scenic), perché non raccogliere in un post un po' dei divertenti spot dell'IKEA che sono stati bannati? Ce ne sono abbastanza, ma vorrei proporvi solo i più divertenti. Una rapida ricerca su YouTube vi permetterà di vedere anche gli altri, se vorrete..
Indovinello: cosa hanno in comune i Lego e i Simpsons? Esatto, il colore della pelle! Non sarà stato quindi difficile creare questo film d'animazione in cui si ricreano le situazioni del film dei Simpsons. ..e sarò molto cuorioso di vedere come è stata creata la birra Duff tramite la fermentazione di mattoncini!
Sì, ce l'ho proprio con te, che passeggi bello impettito per Cadorna. Con la tua cazzo di maglietta piena di inserti d'oro, truzzo che non sei altro.. Ti sei reso conto che quando una persona legge quella scritta (appena sotto una corona da regina) "King of Cocks" pensa che tu sia il re dei cazzi perché li governi tutti, ma proprio tutti? No? Beh, ora forse ci stai pensando.
Se proprio non tira più ma comunque si vuole riempire un preservativo perchè non usare la scienza per venirci in soccorso, ecco usando una ormai rinomata proprietà delle mentos per risolvere il nostro problema
Penny: "Ok, ragazzi, sentite. So che non sono affari miei, ma devo chiedervelo: che gusti ha Sheldon?" Leonard: "Cosa intendi con "gusti"?" Penny: "Cioe', dico, che gusti ha? Ragazze? Ragazzi? Marionette fatte con i calzini?" Leonard: "Onestamente, abbiamo sempre agito supponendo che non avesse alcun tipo di gusto." Penny: "Per favore, tutti hanno dei gusti." Howard:"Non Sheldon. Negli anni abbiamo formulato diverse teorie su come potrebbe riprodursi. Io sostengo quella della mitosi." Penny: "Come, scusa?" Howard:"Credo che un giorno Sheldon mangera' un'enorme quantita' di cibo thailandese e si dividera' in due Sheldon." Leonard: "D'altro canto, io credo che Sheldon potrebbe essere lo stadio larvale della sua specie e che un giorno tessera' un bozzolo e ne fuoriuscira' due mesi dopo con ali da falena e un esoscheletro." Penny: "Ok, beh, grazie per gli incubi." Sheldon: "Vorrei dell'altro pad Thai, per favore." Howard:"Sheldon, ne hai gia' prese 4 porzioni." Rajesh: "Sara' meglio che ti calmi un po', amico." Sheldon: "Solo un altro boccone." Leonard: "Sheldon? Sheldon, tutto bene?" Sheldon: "Sono solamente cosi'...Pieno!" Leonard: "Basta cosi'! Niente piu' thailandese."
Vampiri e squali. Ma i nostri amici gialli vogliono portare grandi emozioni ai vostri cuori anche attraverso drammatici film sportivi. Ecco a voi la storia di Rocky Balboa, un uomo che aveva ganasce nelle mani..
Guardate un po' cosa succede a questa ragazza quando sagaggia (= "agita") una bottiglia di champagne..
I nostri dottori VP (fisica) e DP (medicina) potrebbero facilmente spiegarci gli effetti che ha un tale colpo al viso della ragazza. Cioè, ragazzi! Quelli saranno stati 8 milioni di Newton!!
..e a proposito di fighe di legno, "perché non creare un computer anche per loro?", avranno pensato gli ideatori di questo pc.. Detto fatto!
Anche i migliori maestri di arti marziali dopo aver visto questo video vorranno imparare alcune delle mosse usate dalle persone presenti in trasmissioni. Devastanti calci volanti sfrecciano da una parte all'altra dello scermo e gente del tutto innocua si trasforma in un combattente...anche se la rissa è stata preparate ed era in scaletta...le mosse che si vedono sono reali
Dopo un film in cui si mescolavano fantascienza, horror e cubetti, ecco che gli omini Lego si sono dati da fare per filmare un bel thriller sull'acqua. ..a proposito: per ricreare le location nell'oceano, quanti mattoncini di ghiaccio avranno sciolto?
E' da circa 200 anni che si tiene questa importante competizione nel Gloucestershire. E finalmente, in data 25 maggio, anche il 2009 ha potuto vedere una massa di idioti che si lanciano da una collina con l'intento di agguantare per primi una forma di formaggio che viaggia a più di 100 Km/h.
La Lego mania impazza ormai. E noi pinacrewers l'avevamo decretato grazie al sondaggio Best Game Ever. Hollywood ha iniziato a produrre lungometraggi in stopmotion con i nostri omini preferiti. Ecco il primo: "I Am Lego".
Quanta gente occorre per filmare un corto di soli 42 secondi? A quanto pare davvero molta, come dimostra il filmato realizzato da Chris Milk (ha diretto il video di "The Saints are Coming" di U2 e Green Day) per il 42-Second Dream Film Festival a Beijing. Se il film è corto 42 secondi, i titoli di coda sono lunghi 46 secondi!!
Pensavate all'Uomo Ragno come uno dei supereroi più agili e forti, capace di scappare da ogni situazione grazie alla propria lingua lunga e alle ragnatele? Forse vi sbagliavate, perché una sola ragazza con un'arma non proprio letale riesce a metterlo in scacco.
"Perchè se gli scandinavi hanno quel fuoriclasse di Gunther i latini non possono averne una loro versione?" Chissà quante volte ve lo siete chiesto... E come voi anche tutti noi della Pinacrew ce lo siamo sempre chiesto. L'alchimista addirittura è arrivato ad aprire una casa discografica ed a trasformarsi in talent scout per scovare il Gunther-latino.
Dopo mesi e mesi di durissimo casting, dopo centinaia e centinaia di provini, di millantati sex-symbol e vecchi porcelli visionati, il duro lavoro ha dato i suoi porci frutti!
Pinagirls e Pinaboys, geni del crimine e maniaci sessuali, amanti del trash e persone dalla dubbia sessualità... vi prego di dare il benvenuto a Benny ed alla sua nuovissima (del 2006) hit: Enchufa!!!
Nuovo idolo Pinacrew!!! E adesso imparate tutti a memoria il balletto, la maniera in cui si infilano le prese nella corrente... ed il testo!
Edit. Benni è tipo l'uomo più figo di tutto il Cile. Ecco il suo sito.
Vuelvo totalmente reformado fino, culto y educado y agradecido de haber encontrado el sendero abandonado Os ofrezco parte de mi erudición en ésta, mi humilde canción
¡Váyanse a la chucha todos los hueoneeees!
¡Enchufa! (x 20) (Enchufa duro papá, ay papito si..)
(No te olvides de enchufar)
Tengo que decirle a todos los huevones (¿Qué) Que se vayan a la chucha que dejen de huevear (Nooo) Que compre por aquí, que compre por allá Dejen de huevear y váyanse a enchufar
(Benni ay.. ay no)
Hola hueon Que estai enojado hueon Que estai endeudado hueon Que estai cagado hueon Que estai metido hueon Que estai amargado hueon Que estai cansado hueon Que estai pajeado hueon Que estai estresado hueon Que estai encarillao hueon Que estai preocupado hueon Que estai bajonao hueon Que estai afligido hueon Que estai ahueonado hueon Que estai como las hueas hueon Que tenís la cagá hueon
¡Enchufa! (x 12) (Enchufa duro papá, ay papito si..)
(No te olvides de enchufar)
Tengo que decirle a todos los hueones que se vayan a la chucha Y empiecen a enchufar El consumismo los tiene acorralados Y hasta el pitufo tenemos bajoneado (ay fome)
Enchufa (x 2) (Enchufa rico mi amor)
Ayer huevié (x 4) Estaba equivocado Me estaba encarillando No estaba insultado Estaba callampeando Estaba callampeando Me estaba equivocando Me estaba encarillando No estaba enchufando Que estaba callampeando Que soy huevón Y soy huevon (x 2)
Ayer huevié (x 4) Estaba equivocado Me estaba encarillando No estaba enchufando Estaba callampeando
¡Enchufa! (x 10)
(Benni, te voy a decir un secreto.. ven…no callampees… ¡Enchufa!)
Non vi rovistiamo la fava parlandovi di Britain's Got Talent, non vi fracasseremo la maronaia raccontandovi la storia di Susan, non vi strapazzeremo le nespole nemmeno parlandovi di poesia tardomedievale o di fisica quantistica se è per questo.
Però Susan Boyle che canta Memory a Britain's Got Talent ve la facciamo ascoltare volentieri.
Ok, ok, lo sappiamo, pubblicare Susan Boyle subito sopra alle tettone di Pamela Anderson produce un effetto "pianto e stridore di denti"... ma noi facciamo finta di niente. :)
Ieri sera una buona fetta della Pinacrew si è recata alla FESTA DELLA BIRRA di Stazione di Certosa, serata che ha vantato la presenza di ME, EL, BB e VP raggiunti in un secondo tempo dal sempreverde DP. Il sottoscritto ha fatto da autista sobrio della settimana nonostante a fine serata sembrassi quello più devastato, non era l'effetto dell'alcol bensì una giornata stancante unita ad allergia e mal di testa, ma ho potuto divertirmi ugualmente grazie al supporto di tutti.
Al bancone delle spine: Barista: "tu cosa prendi?" BB: "voglio una stambecco!"
Grande partita a "nonSoComeSiChiamiIlGiocoDaPiantareChiodiNelCeppo", ME riesce ad aggiudicarsi una birra gratis pagata da EL che riesce a piantare il suo chiodo per ultimo (nota ai naviganti: fare un post con le regole del gioco).
E' stato appurato che Big Bang Theory è una serie con bollino "Pinacrew approved!" e che ogni componente della banda dovrà cercare di vedere qualche puntata (non è vero, nessuno è obbligato, ma sarà additato dagli altri con spocchia).
La FESTA DELLA BIRRA di Stazione di Certosa è un covo di potenziali fan dei Palmiros, per tutta la serata sono stati passati brani estratti dalle loro tipiche scalette.
Ricordo a tutti che la festa prosegue anche stasera anche se probabilmente la Pinacrew non sarà presente questa volta.
Copio e incollo quanto potete leggere sul sito di TG.com. Trattandosi di una notizia fondamentale per lo sviluppo sociopolitico, economico e morale della Nazione, parecchie testate, anche cartacee a tiratura nazionale, hanno riportato la notizia. Per esempio la nostra informatrice ignota (ciao silvia! Non lo diciamo a nessuno che l'hai saputo perchè sei abbonata a YouPorn news!) l'ha letto su La Repubblica. Ha tentato di battere il record mondiale di sesso orale con più di 200 uomini, ma giunta al 75mo ha avuto uno svenimento ed ha dovuto interrompere il tentativo. Protagonista della singolare prova hard è stata una pornostar di Amburgo, di 19 anni, in arte Cora, che aveva convocato una nutrita schiera di uomini nel pornolocale.
La gara era iniziata bene per la 19enne ma poi forti giramenti di testa l'hanno costretto a rinunciare al tentativo. Il locale "Sexy Heaven", teatro della prova, si trova in un famoso quartiere a luci rosse di St. Pauli. Secondo la "Bild", l'esercizio erotico si è svolto in maniera anonima, con Cora che uno dopo l'altro ha cominciato ad occuparsi attraverso un foro (Glory Hole) degli uomini posti dietro una parete.
Tutto è andato avanti secondo i piani per i primi 50 minuti, ma poi il cuore di Cora ha cominciato a fare le bizze e la ragazza ha avvertito forti giramenti di testa. A dichiararsi comunque soddisfatto del risultato è stato il manager della pornostar.
Credo che anche i primi 75 partecipanti all'evento abbiano tuttavia i loro buoni motivi per essere soddisfatti. Allo stesso modo, invece, credo gli altri 125 abbiano avuto qualche motivo per incazzarsi.
image credits. banana --> web Cora --> www.sexycora.com angry banana --> spazio Flickr di World of Oddy
"Con i loro riff primordiali e le loro cavalcate selvagge, gli australiani CD/DC rifondarono l'hard-rock. L'iniziale matrice rhythm and blues fu la spinta decisiva. Prima che la stardom li trascinasse nel calderone del metal. Storia di un'epopea consumata sui palchi e nelle arene di mezzo mondo"
Guardate la faccia da pirla di questo skater. Vi assicuro che il suo comportamento sulla tavola è ancora peggiore di ciò che il viso lascia intravedere. Se però un vecchio maestro di Certosa dice che il basket è fantasia, vi assicuro che lo skater deve essere, oltre che inventiva, costituito anche da una sana dose di pazzia. E certi trick non li avevo sinceramente mai visti..
Vi siete mai chiesto come i pinguini se la cavano con il ping pong? Questo breve video vi mostrerà che alcuni di loro sono davvero molto bravi! :) E non sono nemmeno cinesi!!
Siccome mi è stato fatto notare che non avevo fatto alcun post dopo il concerto eccone qui uno in ritardissimo. La scaletta era composta da brani del nuovo cd (purtroppo non hanno fatto Hysteric...) e da vecchi successi, eccola tutta per voi: 1-Heads will Roll 2-Black Tongue 3-Phenomena 4-Rockers to Swallow 5-Dull Life 6-Gold Lion 7-Miles Away 8-Skeletons 9-Soft Shock 10-Pin 11-Zero 12-Turn Into --------------------- 13-Y control 14-MAPS acoustic 15-Date with the Night
Durante questo concerto mi sono innamorato follemente di Karen anche se purtroppo non sono riuscito ad avvicinarmi abbastanza per rapirla... Qui vi lascio un assaggio del concerto con il video di un frammento di Dull Life. Durante questo pezzo io mi trovavo nelle prime file in estrema difficoltà con una ragazza sulle spalle.
Due ultime cose: il gruppo di apertura non è stato menzionato apposta perchè secondo me non particolarmente degno di nota. Nella scaletta purtroppo manca un pezzo (tra l'altro uno dei miei preferiti della discografia degli Yeah Yeah Yeahs) ma siccome non l'ho compilata io personalmente non saprei proprio dove inserirlo. Il brano in questione è Cheated Hearts.
Negli ultimi due mesi ben tre membri della Pinacrew (DP, TP, EL) hanno soggiornato a Parigi... ...possiamo ora svelarvi il vero motivo della visita!
Il clip è stato girato un paio di settimane fa, il tutto in presa diretta proprio per evitare problemi con la polizia. Le tre protagoniste che si danno il cambio svestendosi a turno sono state selezionate tramite un annuncio su Facebook. Il video è stato messo online mandando in tilt la rete: 400mila visite in appena 24 ore. Un vero successo in vista dell’uscita del singolo il primo giugno, firmato da due Dj francesi. fonte: Corriere.it
Vi siete mai chiesti come sono nate le battaglie tra DJ? Si dice che abbiano avuto origine nei Paesi dell'Est tanto tanto tempo fa e che... beh, ma guardate voi stessi!
"The man in charge—he's a great man, John, a brilliant man—but he's not a forgiving man. He'll kill me because I failed, John. I failed my mission." Benjamin Linus.
Ebbene sì! Sarà l'identità del misterioso Jacob ad essere la scena shockante del finale di stagione.... almeno secondo il nostro sondaggio, eheh!
"Chi/Cosa è Jacob" vince con il 60% dei voti, seguito da "Cosa giace all'ombra della Statua" (20%) e "Chi/Cosa causerà l'Incidente" (13%). Hanno ricevuto un solo voto, invece, "La missione di Locke", "Che cosa raffigura la Statua", "Come i personaggi si riuniscono" e "Cambiare il futuro".
Ecco le proposte che vi facciamo. Mi raccomando, avete tempo di votare fino a venerdì verso quest'ora, cioè quando ci appresteremo a vedere il Season Finale in Pinta, con un fantastico Dharma Party!
Jacob è.. - John Locke - Jack Shephard - Un altro dei personaggi - Un parente dei protagonisti - Un personaggio slegato da tutti - Un essere non-umano
Ecco il programma sulla scienza che preferisco!! LA GAIA SCIENZA! In questa puntata ci insegnano a farci dei cazzoni colorati...me ne sono gia fatto uno viola e uno enorme nero!
Ecco qui un video dedicato a TP e a tutti i fan di "Alice nel Paese del Meraviglie"! Se potete guardatelo mentre nel vostro corpo si muovono funghi allucinogeni!
Nel celebrare il 20esimo anniversario della nascita dell'anime di Dragonball Z, la Toei Animation ha deciso di riproporre, dall'inizio di Aprile, le puntate dell'anime con vari tagli e nuovi montaggi, nel tentativo di ricreare una storia il più fedele possibile al manga di Akira Toriyama. Naturalmente questo renderà più veloce alcune parti: ricordate come Goku ci metteva un mese per raggiungere il pianeta Namek? Bene, ora forse riuscirà ad arrivare in una settimana. Sono state inoltre apportate migliorie alle immagini e si è tentato di ridoppiare tutta la serie, per una nuova esperienza in HD. Anche le sigle iniziale e finale sono state modificate, e noi Pinacrewers abbiamo deciso di proporvi quella di apertura:
Finalmente qualcuno ha pensato a me e ha creato i bagni su misura per i miei bisognini.. Che bello! Non vedo l'ora di capitare in una di queste toilette!
Qua in Pinta il gruppo delle "Sister Leemonelle" accetta membri sia maschili che femminili (GM, indeciso, ogni tanto è da una parte e ogni tanto è dall'altra) e siamo molto felici quando possiamo suonare e cantare tutti insieme.
Siamo però consapevoli che esistano realtà in cui alle ragazze non è permesso divertirsi come al pari dei ragazzi, magari sostenendo che le loro capacità non sono paragonabili a quelle dei loro "bruti" amici.
Per queste ragazze, oltre al consiglio di trovarsi amici più simpatici, è recentemente uscito "Guitar Hero for Girls" sulle principali console di ultima generazione. Guardate il video per capire di cosa si tratta!
Salve ragazze e ragazzi! Forse non ci avete fatto caso, ma appena sopra i nostri random-banners è comparsa una serie di tasti-links che vi porteranno ad altre pagine del mondo Pinacrew!
Analizziamoli.. (mi sento una maestrina, ahah) - HOME: naturalmente vi porterà alla homepage dalla Pinacrew - PINAPEDIA: link per entrare nel portale con tutte le spiegazioni riguardo ai nostri autori, personaggi e frasi celebri/tormentoni! Non dimenticate di farci un salto ogni tanto, perché è in continuo aggiornamento! - MYSPACE: se avete un vostro myspace non dimenticate di diventare nostri amici e mostrare ciò che sapete fare! Potreste essere pubblicati sulle nostre pagine, eheh. - FACEBOOK: cliccando qui potrete diventare fans della Pinacrew su Facebook, una pagina che cercheremo (promettiamo!) di tenere in costante aggiornamento per ogni cosa che organizzeremo! - LAST.FM: se la musica è il vostro pane quotidiano, iscrivetevi al nostro gruppo su Last.FM! Ci farà piacere ricevere vostri messaggi, consigli musicali o anche solo vedere che ci seguite e siete nostri amici.. - I HEART MOVIES: appassionati di cinema? potreste essere nostri amici su questo giovane network o anche solo spulciare i film che abbiamo recentemente visto e dirci se condividete le nostre opinioni! - ANOBII: se a casa vostra siete sommersi di libri potreste già essere iscritti al sito aNobii. Ci farà piacere ricevere la vostra richieste di amicizia, o anche solo che vediate cosa teniamo sul nostro comodino o cosa giace già, tra la polvere, nella nostra libreria.
Ecco qua! Mi raccomando di chiederci amicizie, commentare (sul blog o nei siti che lo permettono) e di scriverci delle mail a pinacrew@gmail.com con le vostre impressioni o anche solo richieste riguardanti, magari, consigli su di un libro o un film!
L'universo Pinacrew a poco a poco si espande! YEAH!
Eccoci qua! Speriamo proprio che tutti siano al pari con le puntate, altrimenti dovranno stare attenti a questo post e al relativo sondaggio. In ogni caso abbiamo cercato di rendere le opzioni comprensibili a chi ha visto l'Episodio 15 e non troppo spoilerizzanti per chi non è esattamente a pari. Lettori, avete a disposizione fino a martedì sera per decidere quale tema riguarderà la scena dal nickname "The Fork in the Outlet", la forchetta nella presa elettrica. Sarà qualcosa di shockante, probabilmente, e lo è sin dal titolo.
Queste le opzioni che abbiamo deciso di proporvi!
- La missione di Locke - Chi/Cosa è Jacob - Chi/Cosa raffigura la Statua - Cosa giace all'ombra della Statua - Come i personaggi si riuniscono - Chi/Cosa causa l'Incidente - Come cambiare il futuro
Nessuna parola, perché il video si commenta da solo. O meglio, commentate pure il video e la faccia di bronzo di quest'uomo che si veste di ridicolo in televisione..
Molte volte mi è stata fatta questa domanda.. "Ci sarà un film di LOST?". Oppure qualche volta alcuni miei amici hanno giurato sulle cose a cui più tenevano per convincermi dell'attendibilità delle loro fonti.
No, non ci sarà. A meno che... Ascoltate Damon Lindelof, uno dei creatori (e anche autore, sceneggiatore e produttore) del telefilm.
Se non avete voglia di un minuto e mezzo di filmato, leggete qui. Damon ci assicura che il LOST che abbiamo imparato ad amare si fermerà con la Sesta Stagione. Come J. K. Rowling ha detto, "La storia di Harry Potter è in 7 libri, questi sono quelli che volevo scrivere, che mi interessava scrivere per questa storia", i creatori ritengono che LOST sia la storia dei personaggi (del volo 815, ma non solo) che sono venuti a contatto con quest'Isola speciale. Il telefilm non è mai stato scritto pensando di lasciare grandi misteri irrisolti per sfruttare il logo, magari, in un film. La storia che conosciamo finirà con l'ultimo episodio della Sesta Stagione. Non possono però essere sicuri che la Disney (la casa di distribuzione) non voglia sfuttare il brand Lost e l'Isola per creare altre storie che si intersechino con essa. LOST, però, è un'altra cosa. E non avrà un film.
Come di consuetudine.. Anzi, cercando di creare una consuetudine, anche quest'anno vorremmo tentare di indovinare quale potrebbe essere la scena shock che si nasconde dietro il nominativo "The Fork in the Outlet", la forchetta nella presa elettrica. Domani, verso quest'ora, proporremo alcune tematiche principali (cinque, se riusciremo a inventarcene tante) tra le quali, tramite un sondaggio, dovremo selezionarne una. A questo punto, per la tematica scelta, proporremo un altro sondaggio (di un paio di giorni) con altre opzioni. Quella che sarà maggiormente votata sarà, a furor di voti, quella che secondo noi si nasconde dietro quel nickname e quindi la shockante scena studiata dagli autori di LOST.
...
Per farvi capire meglio: l'anno scorso si trattava del nickname "The Frozen Donkey Wheel". Il nostro primo sondaggio è stato:
A cosa si riferiscono gli autori con "Frozen Donkey Wheel"? - La missione di Ben & Locke - Qualcuno precedentemente morto - Chi è nella bara - Qualcuno esterno - Gli Oceanic Six - La gente sulla Nave
Il pubblico ha votato per "La missione di Ben & Locke", quindi abbiamo creato altre possibili risposte su come i nostri beniamini avrebbero spostato l'Isola, tra le quali "una navicella spaziale", "il sacrificio di qualcuno" o, effettivamente (nonché la più votata), "una ruota ghiacciata (trainata da un asino)". ..Il problema, però, è che la risposta dei produttori sarebbe stata "Chi è nella bara", perché la scena shock, per loro, era proprio l'identità di Jeremy Bentham.
Quest'anno, quindi, ci riproveremo. Purtroppo con tempi ristretti, perché non avremo una settimana di pausa prima del finale di stagione (EVVIVA!). Si inizia domani a quest'ora, per poter dare tempo a chi non ha ancora visto la puntata "Follow the Leader" di non crearsi spoiler. Forza allora, portatevi alla pari!
..e non dimenticatevi del grande party per la visione del finale di stagione alla Pinta!
Non mi dimenticherò mai di quella notte Hoff... E questa foto che ti ho scattato appena prima che ti togliessi il mantello resterà per sempre a testimoniare uno dei momenti più belli della mia giovane esistenza!
Lo diciamo sempre che è meglio stare nel buio della propria cameretta, prendere una pistola e spararsi una... vabbè, avete capito. Mi spiegate allora perché questo tizio deve accostare il suo macchinone con il tettuccio apribile, coprirsi (di ridicolo, ma solo successivamente) le parti basse e iniziare a frullarsi il barbagallo? Naturalmente le persone di nexopia.com, dell'ufficio sopra quello spiazzo, non possono far altro (esatto: è un imperativo morale) che riprendere il tutto e piazzarlo su internet! (guardate pure il video, non si vedono genitali di alcun tipo.. solo un coglione)
Massì, dai. Ogni tanto ci vuole anche un messaggio positivo e non solo risate, risate, risate. Guardate un po' in questo video davvero ben fatto come alcuni famosi personaggi, passati alla storia in vari campi (musica, sport, cinema, scienza, ...), non abbiano avuto un inizio tanto facile. Ma non hanno ceduto, e sono diventati chi ora conosciamo.
Il dipartimento dei trasporti del Regno Unito ha messo a punto un particolare gioco in flash per dimostrare come sia difficile mantenere l'attenzione mentre si usano i cellulari alla guida. Io ho fallito il test. Provatelo anche voi all'indirizzo: http://www.dft.gov.uk/drivingchallenge/
Lo sapete: sono di parte per quanto riguarda i prodotti Apple. Però una pubblicità accattivante sa destare il mio interesse anche per prodotti diversi. In questo caso si parla del Samsung Ultra Touch, che propone interessanti modi per usare il cellulare SGH-S8300 con i vostri cuccioli di animali.
Nel caso in cui, presto, dovreste fare una presentazione pubblica con PowerPoint (o Impress o Keynote) vedete di disattivare salvaschermi vari. Potreste altrimenti incappare in spiacevoli figure di cacca..
Lei è la supersexy Karen O e loro sono gli Yeah Yeah Yeahs! E il vostro TP sarà a sentirli stasera per la gioia della sue orecchie vogliose di musica dal vivo.
L'altra sera è giunto ai miei occhi questo splendido video di nemmeno 30 secondi. La scena la conosciamo già: a Peter viene consigliato di non vedere un video. Nella puntata originale si parla di "The Ring", ma qui... di cosa? Vedete con i vostri occhi. :)
Bravi i Giapponesi, che sono riusciti a creare un divertente (WEIRDO!!!! però) spot per il thé Suntori, Goma-Mugi, creato per le persone che hanno i problemi di pressione alta.
Ebbene sì: John Cena legge il nostro blog e si è affezionato al simbolo internazionale della faiga, tanto da farlo in continuazione durante le sue apparizioni sul ring!