17 giugno 2009

Sfighe varie [by Tach]

Vi racconto le disavventure collezionate nelle ultime 20 ore. Siete autorizzati fin da ora a "toccare ferro".

1) Devo prenotare i biglietti aerei per il prossimo Pinatour (dove andiamo non ve lo diciamo fino all'ultimo: l'anno scorso la faiga si è nascosta perché aveva letto sul bloggo che in arrivo c'era ME, il Monarca Erotomane). Per colpa della maledettissima cache del pc, ho anagrafato male il Sig. Puzzle che ora ha 2 nomi e non 3 sul biglietto aereo. 

2) Devo pagare i suddetti biglietti. Invece di mettere il numero di carta di credito con il massimale sufficiente, ne metto una che a causa di spese precedenti mi fa superare il massimale. il pagamento passa, ma arriverà l'addebito per lo sconfino (pochi Euro, ma girano le palle lo stesso). 

3) Devo pubblicizzare la prossima data dei Palmiros su Facebook. Ho messo la data sbagliata. 
SUONIAMO IL 19! 

4) Sboroneggio pronosticando una vittoria dell'Olimpia Milano in gara 4 della finale scudetto contro Siena. Dopo 10 minuti le scarpette rosse perdevano 32 a 9. Mai stati in partita. Un semplice allenamento per quelli che ora sono i Campioni d'Italia. 

5) Ieri mattina arrivo al lavoro e mi è sembrato che nelle ultime curve lo scooter "scodasse". Me ne disinteresso, anche se la sera con quello scooter avrei dovuto portare il mio culo e quello di un collega al Forum. A sera, uscito dall'ufficio, mi faccio lo scrupolo di guardare la ruota. Sguarata. si vedeva la retina sotto. FUCK! 
Alla partita andiamo in auto e lo scooter lo lascio in ufficio tutta notte. Per il rientro a casa mi faccio dare uno strappo fino a PV da un collega (Grazie Bonimbone) e da lì mi viene a prendere mio padre. 

6) Questa mattina mi faccio portare al lavoro da mio papà, in modo da prendere lo scooter e portarlo presto dal gommista, per poi tornare in ufficio a un orario decente. Mi sveglio presto, ci mettiamo in macchina, siamo quasi arrivati e... mi accorgo che le chiavi dello scooter sono rimaste a casa. Torna indietro e ritorna su... 

7) Lascio la moto dal gommista con l'accordo che sarei passato a prenderla in pausa pranzo. Convinco un amico a darmi uno strappo, ritiro la moto e il gommista mi saluta con il più tetro degli "alla prossima!". 

8) I 7 minuti del tragitto Rozzano - Basiglio per tornare in ufficio dopo aver lasciato il gommivendolo sono stati gli unici 7 minuti di forte pioggia visti fino ad ora. 

Speriamo sia finita. 

Speriamo di non ciulare in questo periodo. Potrei metter in cinta una donna che prende la pillola, che porta il diaframma e che mi ha infilato 6 goldoni unti di pomata spermicida. 

Nessun commento: