14 luglio 2009

Beato ladro... [by Eros, l'Erotico Erotomane]

Sequestra ladro e lo obbliga a tre giorni di sesso estremo

E' successo a Kaluga, città meridionale della Russia. Un ladro ha tentato una rapina in un salone di bellezza, ma si è trovato alle mercè di un'abilissima parrucchiera, che lo ha costretto a tre giorni di sesso estremo nello sgabuzzino...

E’ sicuramente il sogno erotico di tutti i ladri del mondo, capitato ad un fortunato di Kaluga, piccola città della Russia.

Ha tentato una rapina in un salone di bellezza, luogo frequentato soprattutto dalle donne, cercando di rubare tutto l’incasso della giornata. L’incauto ladro, però, non ha fatto i conti con una parrucchiera abilissima nelle arti marziali…

Armato di pistola, ha intimato il personale e le clienti di dargli soldi e gioielli, ma, invece di fuggire con quello che credeva un facile bottino, si è ritrovato improvvisamente stretto da una corda. A metterlo ko, una delle parrucchiere che, con un’abilissima mossa, ha atterrato l’imprudente ladro e sistemato nello sgabuzzino del locale.

La punizione, però, non si è fermata a questo. Dopo averlo costretto ad ingerire pillole di viagra, gli ha imposto sesso estremo per tre giorni di fila, quasi fosse il suo bambolotto erotico. Finita la bollente maratona, tale è stata la violenza dei rapporti che l’uomo si è ritrovato con il frenulo del pene rotto, così la donna è stata subito denunciata.

Prontamente si è difesa, dichiarando: “Quale violenza, l'ho trattato come un re!”. Chissà se avranno modo di incontrarsi in galera...

Credits to: Daniela Mancini & ciao people magazine

Nessun commento: