2 luglio 2009

La miglior telefonata-scherzo mai fatta [by EL]

Periodo estivo. Sono sicuro che avrete ricevuto non poche telefonate da parte di compagnie per la telefonia ed internet o giovani centralinisti che vorrebbero fare indagini di mercato.
Volete un modo di contrattaccare nel caso non riusciste a liberarvi di queste telefonate, nel caso si facciano sempre più insistenti?

Ascoltate questa conversazione. Si tratta di uno scherzo decisamente non nuovo, ma non stanca mai.
Se avete dimestichezza con l'inglese ascoltate e fatevi aiutare magari dal testo riportato in video.
Altrimenti la Pinacrew vi viene incontro una traduzione del dialogo tra rivenditore e, beh, colui che dovrebbe essere il possibile acquirente (non, quindi, dell'introduzione fatta dagli speaker della radio)!



Pronto?
Sì, posso parlare con Tom Mabe?
Chi parla?
Sono Mike biiiip. Lei è stato selezionato per ricevere un sistema digitale satellitare completamente gratuito. Con questo lei potrà-
Lasci che le chieda una cosa. Conosceva Tom Mabe? Era suo amico?
No, non lo sono. Chiamo solo per-
Scusi un attimo, attenda in linea.. (Ehi, ragazzi, scattate buone foto del corpo e spolverate tutto per cercare impronte). Mike, è ancora in linea?
Sì.
Bene. Lasci che la aggiorni velocemente. Lei in realtà ha chiamato una scena del crimine. Il sig. Mabe non è più tra di noi. Sono l'agente Clarke e sto conducendo un'indagine per omicidio. Vorrei farle una serie di domande. Prima di tutto: qual era la natura dell'attività che aveva con Tom Mabe?
Non.. Non avevo nessuna attività con Tom Mabe. Mi dispiace averla disturb-
Non riagganci. Le chiedo di rimanere al telefono, la chiamata è già stata rintracciata e potremmo dover venire da lei per altre domande.
Lei non capisce, stavo solo chiamando per-
No, LEI non capisce: a meno che lei non voglia essere denunciato per intralcio a un'indagine, le consiglio di tenere il suo culo al telefono, Mike.
Perché non parla semplicemente con il mio supervisore?
No, arriveremo anche a lui tra un attimo. Prima di tutto mi dica dove si trova.
Sono al lavoro.
Ah, lei è al lavoro?
Sì.
Sta cercando di essere divertente?
No, signore.
Lascia che te lo dica così, Mike. Diciamo che voglio spedire al tuo culo una lettera. Cosa dovrò scrivere fuori dalla busta per fare in modo che il postino la porti direttamente al tuo culo? Geograficamente parlando, Mike, dov'è "lavoro"?
40 West biiiip Littleton, Colorado.
Ok, aspetta un attimo.
Sì, signore.
Aspetta un secondo. (contatta telefonicamente il Distretto di Polizia di Littleton, Ufficio Omicidi e dagli le informazioni. Avvertili che è ricercato in connessione a una rapina aggravata e sparatoria fatale). Può ripetermi come conosceva il sig. Mabe?
Aspetti. Sta chiamando il Distretto di Littleton? Sono a centinaia di miglia di distanza!! Non conosco neppure il tipo.. Sono in Colorado!
Oh, non si lasci spaventare da quello, è solo una formalità. E' mai stato a casa del sig. Mabe?
No!
E mi dica nuovamente, dov'era la sera scorsa tra le 8 e le 10?
Non mi trovo molto a mio agio con queste domande..
Ha mai parlato con il sig. Mabe, Mike?
No! Nemmeno conosco questo tipo! E' proprio quello che stavo cercando di dirle!
Ok, bene, si calmi. Guardi, lasciamo stare. Ho solo un'ultima domanda per lei, Mike. Come saprà di certo, il sig. Mabe era un ardente omosessuale. E non c'è un vero modo per chiederle questo: non voglio imbarazzarla o cose del genere, ma era per caso il suo amante?
Cosa?! No!! Ma che razza di domanda è questa?!?
Senta, senta. Se l'omosessualità è ciò che le piace, per me è ok. So che ci sono ancora un sacco di voi gay nascosti per il mondo. Non voglio dire che non ci ho mai pensato io stesso... Andare a Las Vegas o simili.. farsi un paio di drink.. bei nani messicani..
Tutto ciò è ridicolo.
...Pronto?

1 commento:

Marco Scolé ha detto...

Un fottuto suicidio di risate!
Ma è spettacolare!!!