19 settembre 2009

Google se la ride [by EL]

Forse molti di voi sanno già cosa è successo durante gli ultimi MTV Awards, soprattutto per un fuorionda di Obama che ha fatto un po' di scalpore (un "jackass" riferito al protagonista della vicenda). Fatto sta che, per chi non ne sapesse nulla, durante la premiazione per il migliore video di un'artista donna, Kanye West sale sul palco interrompendo il discorso della vincitrice Taylor Swift, dicendo che non ha nulla contro di lei, che le avrebbe permesso di finire il discorso (addirittura!), ma che "Beyonce aveva uno dei migliori video della storia", lasciando la povera cantautrice di sasso.
Stupido? Forse sì, sicuramente non gentiluomo: almeno il momento di gloria a questa giovane cantante lo poteva lasciare, per poi sfogarsi con i giornalisti dopo la cerimonia.
..e naturalmente internet non gliel'ha lasciata passare liscia e ha cominciato a scanzonare il rapper americano e il suo "scusa, non è niente contro di te, ma..." con vari fotomontaggi. Ma la notizia è che anche Google.com si diverte alle spalle di Kanye perché, quando si cerca "Taylor Swift music video" nel motore di ricerca, guardate un po' che cosa succede....

Nessun commento: