Lost batte Obama e non si sposta. Il portavoce del presidente Usa Robert Gibbs si è presentato davanti ai giornalisti della Casa Bianca con un inconsueto messaggio: «Con il suo discorso sullo Stato dell'Unione davanti al Congresso, il presidente Barack Obama non metterà in pericolo la messa in onda della prima puntata della sesta e ultima stagione di Lost».
La prima puntata della sesta ed ultima stagione della serie rischiava di slittare a causa del tradizionale discorso sullo Stato dell'Unione del presidente. In rete e su alcuni media si era infatti ventilata l'ipotesi che proprio il 2 febbraio, alle 21, Obama avrebbe «occupato» tutte le tv. Si diceva: la data verrebbe fatta slittare dal 26 gennaio, come inizialmente previsto, al 2 febbraio, per consentire al Congresso di approvare in via definitiva la riforma sanitaria. La Abc aveva tra l'altro già posticipato la messa in onda di Lost al 2 febbraio, visto che generalmente i discorsi al Congresso si tengono sempre l'ultimo martedì di gennaio, dalle 21 alle 23. Ora, la Casa Bianca ha dichiarato ufficialmente che il discorso di Obama non si accavallerà con la prima puntata di Lost.
Qui dall'Italia ci chiediamo, sarà solo una coincidenza che una delegazione della Pinacrew capitanata da uno dei maggiori esperti delle creature di J.J. Abrams sia prorpio oggi sbarcata sul suolo USA?? ...a meno che...
Nessun commento:
Posta un commento