Segnalatoci da Gio'n'Locke e ripreso dal blog infosannio (che tratta soprattutto di politica), ecco le nuova pubblicità della Diesel, che superano il concetto di Be Stupid e lo adattano alle varie realtà regionali italiane.
"Dopo Bergamo sarà la volta di Napoli, Milano, Torino e Reggio Calabria, dove lo slogan sarà tradotto nel dialetto locale. “Con questa comunicazione l’azienda vuole raggiungere un obiettivo molto importante: comunicare a tutti il messsaggio BE STUPID. Per farlo abbiamo scelto di passare dall’inglese al dialetto avvicinandoci così alle realtà locali e creando sempre più prossimità con il consumatore, ha spiegato Dino Pace, Country Manager Diesel Italia."
"Dopo Bergamo sarà la volta di Napoli, Milano, Torino e Reggio Calabria, dove lo slogan sarà tradotto nel dialetto locale. “Con questa comunicazione l’azienda vuole raggiungere un obiettivo molto importante: comunicare a tutti il messsaggio BE STUPID. Per farlo abbiamo scelto di passare dall’inglese al dialetto avvicinandoci così alle realtà locali e creando sempre più prossimità con il consumatore, ha spiegato Dino Pace, Country Manager Diesel Italia."

Nessun commento:
Posta un commento