30 aprile 2011

Ok, hai un décolleté diverso, ma la tua musica fa cagare uguale: che catsaw ti sfotti! [by Quello Cattivo]

Cara Katy,
anche io, come il resto della popolazione maschile etero di questo pianeta adoro le tue tette e pur di ammirarle in un video su YouTube sono disposto ad ascoltare qualsiasi puttanata, però non è che questo ti possa automaticamente conferire il diritto di mockare la canzone più brutta del web senza che io te lo rinfacci.
L'avrai anche fatto per rimarcare quanto quel pezzo sia inutile, ma tu non sei esattamente il Joe Satriani della situazione per prendere per il culo chiccessia, Rebecca Black compresa.

E se voi somari non avete capito di cosa parlo, allora vuol dire che non fate parte del popolo del web: chiudete il browser (ammesso che sappiate che cosa sia un browser) e cercate "Mezzogiorno in Famiglia" sulla RAI che quello è decisamente adatto a voi.

La tettona



sfotte l'inutile fenomeno da baraccone del web.



P.S. Rebecca, ma lavarsi i capelli e trovare un truccatore degno di questo nome prima di filmare il video? Pareva brutto?

P.P.S. nel momento in cui scrivo, 'sta cogliona ha poco meno di 125.000.000 di visualizzazioni su YouTube.

P.P.P.S. per voi ignoranti, e se siete sulle pagine della Pinacrew la possibilità che lo siate è tipo del 200%, 125.000.000 sono 125 milioni. MILIONI CAZZO!MI-LIO-NI!

P.P.P.P.S. se leggete il titolo e pensate che si debba scrivere decolté ringraziate il cielo che non riesco a rintracciarvi uno per uno, altrimenti vi venivo a cercare.

Nessun commento: