14 aprile 2011
Pinacrew League: And the Winner is.. [by il Reporter d'Assalto]
It's over!!! I vincitori di quest'anno sono I Centocelle Cougars del vostro VK.
Dopo una finale emozionante contro i Pinarolo Beach Tachamaniacs di ME, come successe nella prima edizione della pinacrew, quest'anno i Coguari son riusciti finalmente a farcela!!
Guidati dal loro capitano Kobe Bryant quest'anno la corazzata Cougars ha vinto tutto: miglior record in regular season, division champ, top scorer e la finalissima per il titolo, remake della sofferta sconfitta di due anni fa.
Tantissime le analogie con quella sfida, come ad esempio i record e le posizione in classifica generale delle due squadre, ma il finale questa volta è stato riscritto.
Intervistato Kobe, mvp delle finali, ha dichiarato: "è stata una gran sfida quella con Wade (n.d. capitano dei Tachamaniacs), degna di quella tra Duncan e Howard nel 2009."
"Dopo la finale di due anni fa persa amaramente, la decisione di rifondare la squadra, l'ultimo posto in classifica e il titolo di squadra materasso dell'anno scorso, ci tenevamo a riscattarci!", ha aggiunto un commosso Rudy Gayo, costretto a saltare la finale per infortunio.
"Well done!!", è stato invece il commento di uno spaesato Dan Peterson che passava di lì.
Intervistato l'allenatore, ha dichiarato: "La vittoria più bella?? Il primo round dei play off, durante il periodo più difficile della squadra, segnato da infortuni e poche partite di alcuni giocatori chiave. Quando in molti ormai ci davano per spacciati la squadra ha reagito con una superba prestazione. Sono fiero di questi ragazzi!"
Nella finale per il terzo posto i Crazy Kozou di VP hanno sconfitto con una bellissima partita i Belgioioso RandiTerrorCorp guadagnandosi così la terza piazza per completare un podio tutto Pinacrew.
L'appuntamento per i quattordici commissioner è per il prossimo settembre per una quarta ed entusiasmante stagione della Fantalega Pinacrew!
3 commenti:
Bellissimo post, un'altra bella stagione se ne' andata.
Non dimentichiamoci che il lochout è sempre in agguato!
Onore ai campioni!
Questo il link al sito della lega, se qualcuno avesse abbastanza tempo da perdere per volerlo visitare (ammesso che sia accessibile anche ai non iscritti):
Pinacrew League 2010/2011
Posta un commento